Festival di Sanremo 2015: Albano e Romina riceveranno il premio alla carriera?

By on novembre 21, 2014

L’avevamo preannunciato: la coppia canterina Albano e Romina potrebbe essere superospite alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Poi, invece, sembrava esserci una smentita per la Power che sembrava stesse rivolgendo la mente verso altri impegni. Ma le più recenti news svelano che probabilmente i due quest’anno calcheranno davvero il palco dell’Ariston.

Anzi, diciamo di più: Albano e Romina potrebbero essere i superospiti che apriranno le danze della 65° edizione della kermesse. I due potrebbero decidere di cantare una serie di canzoni del loro repertorio. Una notizia importante per tutti i fan che non hanno ancora digerito la separazione della coppia e che ancora sognano di vederli gorgheggiare assieme sul rinomato palco di Sanremo. Finalmente, questa volta, potrebbe realizzarsi!

Ma le notizie riguardo ai due artisti non finiscono qui. Il Festival potrebbe essere un’ occasione importante anche a livello prettamente artistico. Quella che sembrerebbe quasi una certezza è che Albano e Romina non soltanto si esibiranno, ma potrebbero perfino ricevere l’ambito premio alla carriera, il che significa, un riconoscimento per aver saputo portare la musica italiana fuori dai nostri confini.

Intanto, come già si vociferava, Romina Power in attesa di presenziare a Sanremo, sembrerebbe stia anche pensando di partecipare a Ballando con le stelle, programma al timone di Milly Carlucci. Fuori dalle scene per un po’, in questo momento, sembra proprio che la Power stia tornando prepotentemente sui nostri schermi. Sicuramente di lei e della coppia Albano e Romina ne sentivamo la mancanza e questo non può che farci piacere.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

One Comment

  1. Pingback: Loredana Lecciso non molla Al Bano: “Andrò con lui e Romina a Sanremo” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *