Forte Forte Forte: Asia Argento è il secondo giudice

By on novembre 15, 2014
foto asia argento

Si arricchisce il cast di Forte Forte Forte, il nuovo talent show targato Rai 1 che prenderà il via il prossimo gennaio con la conduzione di Raffaella Carrà. Dopo Joaquin Cortes, il famoso ballerino spagnolo, la Carrà potrà contare sulla presenza di Asia Argento in veste di giudice.

L’attrice, regista, sceneggiatrice e cantante italiana nonchè figlia del celebre regista Dario Argente ed ex moglie di Morgan, ha accettato la proposta di Raffaella Carrà di far parte del nuovo talent show. Una scelta che getta qualche sospetto sull’esclusione di Lorella Cuccarini.

Come spiegato dalla stessa Raffaella Carrà nel comunicato stampa emesso per le dovute scuse alla Cuccarini dopo l’esclusione dal programma, si è deciso di puntare su giudici che siano o cantanti o ballerini. Joaquin Cortes è un ballerino ma Asia Argento è principalmente un’attrice e regista. Molto più consona Lorella Cuccarini, forse, senza nulla togliere alla figlia di Asia Argento.

Difficile capire le scelte della Ballandi e della stessa Carrà che inizialmente puntavano su nomi come Tiziano Ferro, Renato Zero, Anastacia, Riky Martin e Lorella Cuccarini ma anche Emis Killa che ha declinato subito l’invito. Con due giudici già confermati e i casting ancora in corso per i concorrenti, c’è da scegliere il terzo giudice.

La Rai sul terzo nome cerca di mantenere il massimo riserbo per evitare la stessa situazione con Lorella Cuccarini. Solo a decisione presa si procederà a dare l’ufficialità del cast di Forte Forte Forte anche perchè Raffaella Carrà non vuole altri “nemici” in tv.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Forte Forte Forte: Philipp Plein è il terzo giudice | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *