Forte Forte Forte: il primo giudice è Joaquin Cortés

By on novembre 14, 2014
foto joaquin cortes

Forte Forte Forte, il nuovo talent show targato Rai 1 che partirà a gennaio 2015 con la conduzione di Raffaella Carrà, ha già il primo giudice. A sorpresa noi di LaNostraTv.it possiamo annunciarmi che sarà Joaquin Cortés uno dei tre giudici a giudicare i talenti che si sfideranno nel nuovo talent show.

Joaquin Cortés è stato fortemente voluto da Raffaella Carrà e il suo staff nonostante siano stati costretti a cambiar le carte in tavola come l’esclusione di Lorella Cuccarini che ha scaturito un vero battibecco social tra le due donne di spettacolo.

All’appello mancano gli altri due giudici. In casa Rai, però, regna l’incertezza: Tiziano Ferro, Renato Zero, Anastacia sono solo tre dei nomi sulla lista dei papabili da cui si attende ancora una risposta.

Il sogno sarebbe quello di avere Tiziano Ferro in giuria, per la prima volta in un talent show italiano. Raffaella Carrà punta sull’amicizia con il cantante di Latina, già ospitato ai tempi di Carramba e dopo aver collaborato in uno dei tormentoni dell’artista “E Raffaella canta”.

Per ora solo Joaquin Cortes è certo di esserci. Questi è uno dei ballerini spagnoli, oltre che coreografo, più apprezzati nel mondo soprattutto nello stile flamenco, danza classica e moderno. Chissà se la scelta di Raffaella Carrà soddisferà il pubblico e soprattutto come prenderà Lorella Cuccarini questa nuova mossa suo discapito.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Forte Forte Forte: Asia Argento è il secondo giudice | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *