Forte, Forte, Forte: Ivan Olita sarà il conduttore del nuovo programma di varietà su Rai1

By on novembre 21, 2014

Si è chiacchierato tanto per quanto riguarda il nuovo programma di varietà Forte, Forte, Forte che accenderà i riflettori a gennaio negli studi di Rai1. Si è parlato dei giudici e, ormai, non ci dovrebbero essere più dubbi sulla tripletta composta da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. Sembrava, però, piuttosto certa la presenza di Raffaella Carrà nei panni di conduttrice.

Invece, secondo le ultime notizie, il nuovo varietà che allieterà il prime time del venerdì sera non sarà al timone di Raffaella Carrà. Probabilmente la conduzione andrà ad un personaggio maschile e più precisamente all’ex veejay Ivan Olita. Quale sarà allora il ruolo della Carrà? Sembrerebbe che la showgirl possa ricoprire il ruolo di giurata della trasmissione.

Ma chi è Ivan Olita? Inizia la sua carriera sul piccolo schermo sul canale All Music in qualità di veejay e, per questo, ci ricorda un po’ l’iter televisivo di altri due suoi colleghi: Federico Russo che ha esordito proprio come veejay su Mtv per poi condurre The Voice of Italy 2 su Rai2 e Alessandro Cattelan che in egual modo ha mosso i primi passi su All Music per poi trasferirsi a Mtv e infine approdare su Sky.

Ivan Olita, però, ha fatto un po’ di tutto nel mondo dello spettacolo. Ricordando solo alcune esperienze, nel 2009 ha partecipato al Festival di Sanremo, affiancando i conduttori, poi è stato protagonista del calendario Lavazza nel 2011 e, per dirne ancora solo una, ha recitato nella terza stagione de I Liceali. Ora, attendiamo questa sua nuova sfida che lo vedrà, come dicevamo, nei panni del conduttore.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *