Forte Forte Forte: Philipp Plein è il terzo giudice

By on novembre 17, 2014
foto philipp plein

Si completa il cast di Forte Forte Forte, nuovo talent show targato Rai 1 che andrà in onda dal prossimo gennaio con la conduzione di Raffaella Carrà. Dopo Joaquin Cortés e Asia Argento, ingaggiati in veste di giudici, mancava all’appello il terzo componente della giuria. Noi di LaNostraTv.it vi svegliamo in anteprima che sarà il designer di moda Philipp Plein il terzo giudice.

Una scelta sicuramente azzardata e alternativa quella della Rai e di Raffaella Carrà che dopo i nomi circolati, Renato Zero, Anastacia, Tiziano Ferro e Riky Martin, hanno deciso di puntare su un personaggio poco comune alla tv italiana. Philipp Plein, però, non è sconosciuto al pubblico e agli amanti del gossip: è l’ex compagno di Aida Yespica, Cecilia Capriotti e Raffaella Zardo.

Un tris di bellezze ma anche di cuori infranti. Fece scalpore, infatti, il suo tradimento verso Aida Yespica, mentre quest’ultima era impegnata con l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, con Raffaella Zardo ma anche il flirt con Cecilia Capriotti. Dopo la fine della sua storia con la venezuelana, di Philipp Plein si sono perse le tracce almeno in Italia.

Tra le sue esperienze tv c’è la partecipazione a Germany Next Topmodel, decisamente più nelle sue corda mentre ora dovrà misurarsi con cantanti e ballerini. Difficile pensare a come se la caverà. Se la Carrà l’ha scelto un motivo ci sarà e solo a talent iniziato si capirà.

Joaquin Cortes, Asia Argento e Philipp Plein, un trio di giurati che non fa proprio scalpore, sicuramente inaspettato ma non eclatante come poteva ipotizzarsi in base ai grandi nomi che circolavano senza nulla togliere ai tre confermati. Chissà se i dati di ascolto daranno ragione a Raffaella Carrà o sarà costretta a far “mea culpa” per il volta faccia a Lorella Cuccarini.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *