Forte Forte Forte: Raffaella Carrà pensa a Tiziano Ferro come giurato

By on novembre 8, 2014

Forte Forte Forte è il nuovo talent targato Rai 1 che andrà in onda, salvo spostamenti e cambi di programma, a gennaio 2015 di venerdì sera con la conduzione di Raffaella Carrà. Mentre i casting sono ancora in corsa per scegliere i concorrenti, in casa Rai si stanno ultimando le trattative per comporre il cast dei giudici che potrebbe vedere qualche bella sorpresa.

Dopo la smentita di Emis Killa e la conferma di Lorella Cuccarini in veste di coach e giurata, Raffaella Carrà vorrebbe con se uno degli artisti italiani più amati in Italia e nel Mondo: Tiziano Ferro.

Viste le difficoltà per Renato Zero, ipotesi non tramontata, l’ex giudice di The Voice vorrebbe l’artista di Latina. Impresa non facile anche perchè Tiziano Ferro fino ad ora non ha mai partecipato in veste di coach e giudice a un talent in Italia.

foto_tiziano_ferro

Corteggiato a lungo da Maria De Filippi per Amici, da X Factor e The Voice, Tiziano Ferro ha sempre declinato l’invito. Ora, però, sembra che l’artista ci stia pensando e potrebbe accettare l’offerta di Raffaella Carrà. Un colpo da novanta per il suo ritorno in prima serata su Rai 1.

Forte Forte Forte è un talent dove tutti i concorrenti dovranno saper far tutto: cantare, ballare, recitare e intrattenere. Dopo il successo di The Voice, la Carrà sembra aver trovato una nuova collocazione in tv, quella nel talent show e soprattutto una valida concorrenza a Maria De Filippi.

Se dovesse sfumare Tiziano Ferro si punterà a un nome comunque di peso da affiancare a Lorella Cuccarini e un altro giudice. Le trattative continuano, la Rai, però, per ottenere il si di Tiziano Ferro dovrà “sudare” e soprattutto fare un piccolo sacrificio a livello economico.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Forte Forte Forte: il primo giudice è Joaquin Cortés | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *