Francesca Pascale è bisessuale: la confessione shock di Vittorio Sgarbi

By on novembre 11, 2014
foto sgarbi pascale

Il suo modo di comunicare diretto e senza peli sulla lingua non è certo una novità: ospite in diretta radiofonica su Rai24 all’interno del programma “La zanzara” il critico d’arte più famoso d’Italia ha detto la sua su un personaggio già di suo molto discusso per essere la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi…Avrà ragione?

Le stesse insinuazioni su questa vicenda le aveva già fatte l’attrice e regista di origini bulgare Michelle Bonev, che dichiarava circa un anno fa di avere avuto un vissuto proprio con Francesca Pascale che a sua volta senza perdere tempo prontamente querelò Michelle per evitare che la sua immagine venisse lesa da tali dichiarazioni, infondo è sempre la fidanzata di un ex presidente del consiglio…

Riallacciandosi dunque proprio a queste insinuazioni Sgarbi ha espresso la sua singolare teoria: secondo Vittorio infatti “Francesca Pascale fa parte di una generazione, quella delle ragazze tra i 25 e i 30 anni, dove molte sono naturalmente bisessuali”, non ci sarebbe dunque secondo lui da stupirsi più di tanto.

Le dichiarazioni di Vittorio Sgarbi ai microfoni del conduttore de “La zanzara” Giuseppe Cruciani non si fermano qui, Vittorio afferma inoltre che nonostante le dichiarazioni di Michelle Bonev siano brutte e volgari, sembrano essere vere: “Probabilmente Francesca, Michelle e Berlusconi si sono trovati in un intreccio” giocando e “peccando” a detta sua di saffismo.

Sempre Sgarbi ammette di non aver visto la Pascale in azione “Ma in reazione con delle donne che proprio a casa di Berlusconi facevano uno spettacolo per il “divertimento del signore” attorno a lei. Non so che cosa avessero fatto in intimità”.

Vittorio Sgarbi non si è smentito nemmeno questa volta, queste sue dichiarazioni degne de “I nuovi mostri di Striscia La Notizia” sono per natura già destinate a smuovere delle acque più o meno già “torbide”.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *