Francesco Facchinetti a Verissimo: “sono svenuto quattro volte in sala parto”

By on novembre 1, 2014
foto Wilma Helena e Francesco Facchinetti

Proprio lui, l’eterno ragazzino, giunto ormai all’età di 34 anni, è diventato papà per la seconda volta. Il cantante, arrivato al successo con “La canzone del capitano”, da quasi quattro anni è papà di Mia, avuta dalla ex compagna Alessia Marcuzzi dopo una relazione vissuta a tutto tondo e con tanta passione. Adesso, la sua felicità si raddoppia con l’arrivo di Leone, appena nato dalla relazione con la modella Wilma Helena Faissol.

Francesco Facchinetti confessa alla conduttrice di Verissimo: “Sono svenuto quattro volte in sala parto”. Aggiungendo che, a suo parere, questo dimostra che una donna vale un milioni di volte un uomo. Il cantante ha inviato un filmato a Silvia Toffanin e a tutti i telespettatori di Verissimo, a pochi giorni dalla nascita del suo secondo figlio.

Voi donne lo sapete, noi uomini siamo delle mezze pippe, lo devo dire: son svenuto quattro volte in sala operatoria.” confessa Francesco Facchinetti. “Adesso posso dire con assoluta certezza che una donna vale un miliardo di uomini. Mio figlio si chiama Leone perché, come dicevano i romani, nomen omen, ogni uomo si porta dietro il suo nome e siccome pesa più di quattro chili ed è alto più di 54 centimetri, il nome è adatto. Mi sembrava giusto condividere questa cosa con te e tutti i telespettatori di Verissimo“.

foto_francesco_facchinetti

Il messaggio di Facchinetti indirizzato a Silvia Toffanin rivela che il cantante non è stato proprio un impavido nel caso specifico del parto della sua compagna e lo confessa senza troppo imbarazzo. Commovente è stato il commento del neo papà su Facebook, dove ha scritto:

Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita“.

Sempre nel post in cui ha annunciato la nascita del figlio, Francesco ha scritto: ” Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà“.

About Giovanni Sicurello

One Comment

  1. Pingback: Francesco Facchinetti a tu per tu su Instagram: “Sogno, ma non ho talento” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *