Francesco Sole attaccato su Facebook: pioggia di critiche per una foto

By on novembre 20, 2014
foto francesco sole tu si que vales

Francesco Sole, all’anagrafe Gabriele Dotti, classe 1992.  Ne avevamo appena parlato qualche settimana fa a proposito della sua rapida ascesa da Youtuber a Co-Conduttore dello show televisivo del sabato sera “Tu sì que Vales“, al fianco della signora De Martino, alias Belen Rodriguez. Il giovane modesene, tuttavia, non sembra esser stato promosso dal pubblico nelle vesti di conduttore.

Questo è quanto possiamo chiaramente dedurre dando una sbirciatina ai commenti che hanno invaso la foto pubblicata intorno alle ore 14 di oggi dal “Sole“,che lo ritrae raggiante e spiritoso al fianco della show-girl argentina, dove ricorda l’appuntamento di Sabato 22 Novembre 2014 con la semifinale del programma “Tu sì que vales“. Commenti, dai più pungenti e sarcastici come “Meglio cento giorni di buio che Francesco Sole” ad altri più duri e spietati nei quali serpeggia, evidentemente, un forte disprezzo per la sua persona.

Qualcosa, quindi, non ha funzionato per il meglio. E pensare che proprio il generoso numero di Fan su Facebook (oltre 1 milione e 200 mila) aveva permesso a Francesco di fare il salto di qualità e di esser notato dalla regina di casa Mediaset, Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluto al timone del nuovo programma del sabato sera di canale 5.

Dopo quest’esperienza, dunque, che ha rappresentato per Francesco sicuramente una grande opportunità, si rimboccherà le maniche per dimostrare quanto “vales” anche nelle vesti di conduttore o tornerà a dispensare i suoi saggi, romantici e poetici Post-it, a cui deve senz’altro la sua fama?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *