Gabriel Garko quarto giudice di Tu si que vales? La voce del web

By on novembre 2, 2014
foto gabriel garko

Le prime tre puntate della sfida del sabato sera hanno visto sostanzialmente tre pareggi ma già dalla scorsa puntata avevamo assistito al sorpasso del programma targato Mediaset ai danni di Ballando con le stelle, trasmissione competitor in onda su Rai 1. Questo divario si è accentuato ancor di più con la puntata di ieri sera che ha visto trionfare Maria De Filippi & Co. in termini di ascolti/share. Parte del merito di questo successo è dato sicuramente dalla presenza del cosiddetto “giudice popolare“. A tal proposito, nel web sta girando una voce…

Gabriel Garko quarto giudice di Tu si que vales? E’ questa la notizia che, nelle ultime ore, sta trapelando dal web, una notizia finora non confermata da nessuno: nè dal diretto interessato nè dal programma stesso. La notizia è stata pubblicata, non nel profilo ufficiale Facebook dell’attore, ma in una pagina gestita dalle “Garkine” (così sembrerebbero chiamarsi le fan dell’attore).

Mercoledì 5 novembre si registra Tu si que vales. Quarto giudice Gabriel Garko” questo il messaggio rilasciato sulla pagina in questione. Gabriel Garko quarto giudice di Tu si que vales? Sarà vero o è una bufala? Staremo a vedere ma se così dovesse essere, Maria ha messo in banca un altro clamoroso colpo.

Dario Oliviero (questo il nome all’anagrafe dell’attore) non sarebbe la prima volta che appare ospite nei programmi di Maria De Filippi: lo è stato già a C’è posta per te e nelle puntate serali di Amici. E’ un sodalizio che ormai va avanti da anni. Così dopo Francesco Totti, Emma Marrone, Mara Venier e Paolo Bonolis, Garko sarebbe il quinto giudice popolare ospite della trasmissione.

Tu si que vales ieri sera è stato visto da quasi 5.400.000 telespettatori con uno share di circa il 25% mentre Ballando con le stelle, nonostante una puntata ricca di novità, è stato guardato “solamente” da circa 4.000.000 di telespettatori (19,28%). Invitare personaggi famosi dello star system ha contribuito al successo della trasmissione del Biscione?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Mara Venier confermata giudice a Tu si que vales per altre due puntate. Approdo ad Amici? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *