Giusy Versace e Raimondo Todaro: segreti e rivelazioni ai microfoni di Fanpage.it

By on novembre 1, 2014
foto di Giusy Versace e Raimondo Todaro

L’atleta, giorni fa, è stata protagonista di un piccolo inconveniente a Ballando con le stelle. Adesso ha incontrato i fans a Catania e a Reggio, dove ha registrato alcuni contributi video insieme al suo partner di spettacolo. Le città li accolgono con tanto calore e i concittadini del’atleta riconoscono in lei una tra le icone più belle di Reggio Calabria; un signore si commuove salutandola e le dice: “Per me sei la cosa migliore che mi circonda. Te lo dico con il cuore: la gioia è immensa quando vi vedo”.

Fanpage.it ha incontrato Giusy Versace e il suo partner artistico,  Raimondo Todaro, per ascoltare segreti e rivelazioni. “Bisogna reagire ed essere sorridenti. Io ho molta fede in Dio, non sono in collera con la vita e quando mi guardo allo specchio non mi arrabbio” afferma lei, un grandissimo esempio per tutti, che ai microfoni di Fanpage.it ha raccontato le emozioni che prova quando è in pista con Raimondo Todaro:

Non vedo che mi mancano le gambe, vedo tutto il resto: ho un cuore pulito, sono energetica e ho tanta voglia di fare, di vivere e di mettermi in giocorivela Giusy Versace ai microfoni di Fanpage.it, insieme a Raimondo Todaro. Quanti, al suo posto, avrebbero lasciato scorrere la vita, senza fare nulla, senza provarci nemmeno? Ma lei no, e, nonostante le protesi, corre in pista e balla.

foto_giusy

“Questo è contagioso pure per gli altri, e ciò significa che ho fatto qualcosa di buono. In fondo, non puoi decidere il tuo destino ma puoi scegliere come affrontarlo” esorta Giusy, ragazza forte che, grazie a Ballando con le stelle, per la prima volta dall’incidente è scesa in pista ed ha indossato i tacchi.

Proprio riguardo al programma, rivela di aver avuto tanti dubbi prima di accettare di partecipare. “Un’esperienza che alla fine si è rivelata molto bella” ammette, aggiungendo che la sua sfida l’ha vinta quando si è alzata dalla sedia a rotelle.

Poi, riguardo l’incidente a Ballando con le stelle: “Quella settimana avevo il dorsale dolorante, ma non avrei mai pensato che mi potesse volare una gamba in diretta. Eppure, qualche giorno prima, per scherzo, l’avevo predetto”. L’atleta non perde, inoltre, l’occasione per elogiare la professionalità e le attenzioni di Raimondo Todaro e di Milly Carlucci.

Raimondo Todaro, parlando di Giusy, dice: “E’ una ragazza meravigliosa, che affronta tutte le sfide della vita con il sorriso“. Mentre Antonio Magra, fidanzato della versace, afferma: “Giusy è fantastica, solare e senza alcun limite” e racconta il loro primo incontro in un centro di riabilitazione a Bologna. Fidanzato con Giusy da sette anni, Antonio è stato e continua ad essere un forte sostegno per l’atleta.

Sul rapporto con il partner artistico, spiega di non essere geloso ed afferma di fidarsi di Raimondo Todaro, ironizzando sull’essere conterranei: “Geloso? Affatto! Ho fiducia in Raimondo Todaro, perché, come me, è siciliano. Quando a Giusy le si è sfilata la protesi, da parte loro c’è stata una bellissima reazione“.

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *