Gossip Antonella Clerici: matrimonio con Eddy Martens? Tgcom 24 lancia lo scoop

By on novembre 20, 2014
foto_antonella_clerici

Sembrano lontane le vacanze trascorse a Porto Ercole. Vacanze che ritraevano la conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, in compagnia del suo compagno, Eddy Martens. Sì, perché durante quelle vacanze le uniche espressioni di felicità la Clerici le esternava solo nei momenti in cui aveva tra le braccia la sua piccola Maelle. Oggi, invece, stando a quanto rivelato dal Settimanale Nuovo, la Clerici ha ritrovato il sorriso.

A far ritrovare il sorriso sarebbe stato proprio il suo compagno, Eddy Martens. Quest’ultimo avrebbe fatto in modo che la Clerici ritrovasse la serenità da tanto tempo smarrita ed ora la coppia sarebbe pronta per il grande passo. Potrebbe essere il matrimonio più atteso del 2015. Secondo già avvenute indiscrezioni la coppia starebbe preparando una cerimonia segreta a Bruxelles.

La Clerici aveva dichiarato che avendo caratteri, culture ed età differenti la relazione con il suo compagno era tutt’altro che facile. Nell’ultimo periodo, però, la coppia è sempre più frequente ad uscite. Uscite in cui non manca la piccola Maelle. Sembra proprio il quadro di una famiglia perfetta a cui manca solo il grande passo. Per la conduttrice della Rai sarebbe il terzo “sì”.

Entrambi i precedenti matrimoni hanno avuto durata breve. Il primo matrimonio con l’ex giocatore di basket, Giuseppe Motta, durò dal 1989 al 1991. Nel 2000, invece, sposò Sergio Cossa, produttore discografico, dal quale si separerà tre anni dopo per poi nel 2007 incontrare colui che si suppone sarà il futuro sposo.

In attesa di eventuali indiscrezioni sui fiori d’arancio consigliamo una delle ultime ricette presa da La Prova del Cuoco, basta cliccare qui!

Fonte: TGCOM24

About Giuseppe Alessandro

Amante di tutto ciò che riguarda l'arte. Adoro trascorrere il mio tempo leggendo, stando in compagnia dei miei animali e fotografando. Il cinema e la televisione sanno sempre come tirarmi su il morale. Mi rilassa molto cucinare. La musica è la mia sola amica, fino alla fine.

2 Comments

  1. Pingback: Antonella Clerici spazza via la concorrenza: l’auditel la sostiene. Frecciatine alle colleghe | LaNostraTv

  2. Pingback: Antonella Clerici, oggi sposa? La bufala del web | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *