Gossip Uomini e Donne, Liat è la donna giusta per Graziano o un’altra della lista?

By on novembre 14, 2014
foto Graziano Liat e Antonio

Giovane, affascinante e garbato. Graziano, il bello e tenebroso, della trasmissione Uomini e Donne di Canale 5, continua con le sue conquiste passando da una conoscenza all’altra senza nemmeno il tempo di riflettere e riposare un po’. Entrato ormai da un paio di stagioni tra le file degli uomini del trono over, il napoletano aveva inizialmente frequentato Barbara che al momento è single, per poi conoscere Rossella e Isabella. Insomma Graziano sembra riscontrare il favore delle donne e le corteggiatrici fanno la fila per lui.

Allora perchè il 36enne non ha ancora trovato l’amore? Oggi durante la puntata pomeridiana Graziano si è seduto al centro dello studio, davanti a Liat e affianco ad Antonio. Quest’ultimo, però, ha fatto solo la comparsa nella storia. A tener banco sono stati, infatti, Liat e Graziano. Profumo di “fidanzamento?”

Avevamo lasciato il 36enne napoletano intento a frequentare Claudia, seppur non convintissimo; mentre Liat stava conoscendo Antonio e aveva detto di “no” a Graziano. In studio le cose sono andate diversamente oggi. Pare, che tra Graziano e la bella corteggiatrice ci sia stato un riavvicinamento. “Ho fatto un po’ la civetta, l’ho stuzzicato”, ha affermato Liat.

I due, infatti, hanno trascorso un fine settimana insieme. “Inizialmente c’era molta diffidenza tra di noi, per le cose accadute in puntata – ha proseguito Liatpoi ci siamo chiariti, sono iniziati i giochi di sguardi ed è scattato il bacio”. E in tutto ciò Claudia? Graziano ha dichiarato, a malincuore in puntata, che dopo gli sviluppi e le effusioni con Liat non intende più continuare a conoscere Claudia.

Che sia l’inizio di un nuovo amore? Graziano avrà finalmente messo la testa a posto? In studio sono molti a dubitare. Primo fra tutti Antonio, per lui al bel napoletano non piace Liat, vuole solo riprenderla per una questione d’orgoglio; cercando di “azzerare il no ricevuto”. Della stessa idea sembra essere anche Samuel. Liat è quella giusta o diventerà un altro nome nella lunga lista delle ex? Staremo a vedere.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne trono over: Elga ne scarta un altro, colpa dei modi litigiosi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *