I Cesaroni 6, anticipazioni 9 novembre 2014. Nina è innamorata di Francesco

By on novembre 7, 2014

Mancano una manciata di episodi alla fine di questa sesta stagione e già si sente un forte profumo di chiusura. Una chiusura che riguarda sì questa serie, giunta ormai alle battute finali, ma anche l’eventuale lavorazione della prossima. Gli ascolti deludenti hanno forse fatto fare marcia indietro alla produzione che già pensava di mettere in cantiere l’annata numero 7. Eppure, nonostante i dati auditel non siano stati all’altezza del passato, una cospicua fetta di pubblico è rimasta comunque affezionata agli amici della Garbatella.

I Cesaroni 6, anticipazioni 9 novembre 2014. Nina è innamorata di Francesco. Quando dici confusione, dici Nina Scaramozzino. La giovane, in profonda crisi esistenziale, ha appena realizzato di non voler diventare medico. A rincarare la dose ci pensa il suo fidanzato Federico, che continua a farle delle sorprese poco gradite e capisce finalmente che il cuore di Nina batte per una altro ragazzo.

I Cesaroni 6, anticipazioni 9 novembre 2014. Nina è innamorata di Francesco. Amore e ancora amore per i ragazzi che albergano alla Garbatella. Se Nina capirà di essere persa per Francesco, sua sorella Irene continuerà a essere molto presa da Rudi, che ha appena minacciato di lasciare la capitale per trasferirsi altrove. Mimmo, invece non riuscirà a capacitarsi di come suo fratello abbia potuto tradirlo in maniera così meschina.

Anticipazioni I Cesaroni 6, 9 novembre 2014, episodio 10: C’era un figlio in America. Nina (Margherita Vicario) è sempre più infelice e nemmeno le continue sorprese di Federico (Luca Capuano) riescono a tirarla su di morale. Vorrebbe stare con Francesco, perché si rende conto di amare solo e soltanto lui. Dopo l’ennesimo rifiuto, Federico la mette di fronte alle proprie responsabilità e le confessa di aver capito ciò che prova per Francesco. Tra loro sembra essere finita definitivamente. Intanto, Irene (Mihaela Dorlan) decide di essere sincera con Mimmo (Federico Russo) e gli chiede scusa, dopo che Alessio lo ha umiliato dicendogli che tra lei e Rudi c’è stato qualcosa di più di un bacio.

Come da tradizione, le ultime puntate regalano sempre il meglio dell’intera stagione. Le vicende alle quali assisteremo saranno quanto mai rocambolesche. Se Cesare (Antonello Fassari) vorrà tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) rincontrerà suo figlio e per riaverlo al suo fianco si offrirà di prestargli una cospicua somma di denaro. Annibale (Edoardo Pesce) cercherà di elaborare l’abbandono di Luigi, mentre Giulio farà da collante per tenere unita la famiglia e, intanto, avrà un occhio di riguardo per Sofia (Christiane Filangieri) e tenterà in tutti i modi di starle vicino… Se hai perso il filo della narrazione, ecco cos’è successo nella puntata del 26 novembre 2014 de I Cesaroni 6.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: I Cesaroni 6, puntata del 12 novembre 2014. Alice e Francesco si sposano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *