I Cesaroni 6, puntata del 12 novembre 2014. Alice e Francesco si sposano

By on novembre 10, 2014

Pochissima attesa per gli appassionati della serie di Publispei. L’undicesima puntata della serie ambientata nella Capitale andrà in onda con largo anticipo, dal momento che l’ammiraglia Mediaset ha deciso di scappare dal weekend di Ognissanti e riproporre la fiction con una settimana di ritardo. Avevamo lasciato i nostri beniamini ancora in alto mare, tra relazioni riprese e amori presunti. Cosa succederà nella penultima puntata? Scopriamolo insieme!

I Cesaroni 6, puntata del 12 novembre 2014. Alice e Francesco si sposano. Una brutta notizia all’orizzonte per la povera Nina, che ha piantato Federico per amore di Francesco. Il ragazzo, però, è in procinto di sposare Alice, novità che ha gettato ancora di più nello sconforto la giovane Scaramozzino, convinta di aver finalmente trovato l’amore della sua vita.

I Cesaroni 6, puntata del 12 novembre 2014. Alice e Francesco si sposano. Ancora irrisolta la questione Mimmo-Irene-Rudi. Il triangolo, con angolazioni diverse a seconda dei punti di vista, farà tribolare ancora il più piccolo dei Cesaroni, ancora innamorato di Irene, cotta invece di suo fratello Rudi. Come andrà a finire tra i due?

Anticipazioni I Cesaroni 6, 12 novembre 2014, episodio 11, Il Più bel giorno della sua vita. Finalmente, pace fatta tra Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri). I due ragazzi si sono ritrovati e hanno deciso di compiere il grande passo. Ad aiutarli sarà ancora Giulio (Claudio Amendola), che si calerà con determinazione nei preparativi per il matrimonio. Nel frattempo, starà vicino a Sofia (Christiane Filangieri), ormai prossima al trapianto.

Se Alice sarà al settimo cielo per l’imminente matrimonio, colei che non prenderà bene la notizia sarà Nina, molto innamorata di Francesco. La ragazzo, dopo aver troncato definitivamente con Federico, si dedicherà anima e corpo a lui, cercando di fargli superare il trauma della sedia a rotelle. Questa vicinanza non farà altro che acuiure il sentimento della ragazza per Francesco, che capirà ancora di più di non poter fare a meno di lui. Intanto, Stefania (Alda Alvigini) riacquisterà fiducia negli uomini e si invaghirà di Luca, che scoprirà poi essere gay. L’undicesima e penultima puntata de I Cesaroni 6 andrà in onda mercoledì 12 novembre 2014, alle 21.15, su Canale 5. Per non perdere il filo della narrazione, ecco cos’è successo nella puntata del 9 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: I Cesaroni 6, ultima puntata del 19 novembre 2014. Nina e Francesco finalmente insieme | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *