Il Segreto, anticipazioni 12 novembre 2014. Pia decide di abortire

By on novembre 11, 2014

Pensavate di aver visto tutto, ma presto scoprirete che è nulla quello che già sapete in confronto a ciò che verrà. Possiamo già preannunciarvi che presto potremo conoscere Aurora, la bambina nata dal matrimonio tra Pepa e Tristan. Altro intrigo mica da poco attorno alla figura della creatura che ha causato la morte della levatrice. Quella che si presenterà in paese non sarà infatti la vera Aurora ma sarà una malfattrice che la farà pagare cara a Tristan.

Il Segreto, anticipazioni 12 novembre 2014. Pia decide di abortire. Dopo aver comunicato a Olmo di essere incinta, la povera Pia sta sempre peggio. Le continue nausee dovute alla gravidanza mettono in allarme suo marito Roque, che vorrebbe condurla da uno specialista nella Capitale poiché ancora all’oscuro del tradimento di sua moglie.

Il Segreto, anticipazioni 12 novembre 2014. Pia decide di abortire. Gonzalo ha dimostrato a Don Anselmo di essere sempre più innamorato di Maria: è felice che lei abbia deciso di sposare Fernando perché lo ritiene un uomo migliore di lui. Amore vero anche quello di Donna Francisca per Raimundo, che decide di risparmiargli la vita rimandando (non si sa a quando) la vendetta nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto, 12 novembre 2014. Ora che Dolores (Maribel Ripoll) è diventata sindaco del paese, coglie la palla al balzo per farsi installare il telefono che ha tanto desiderato. In realtà, la sua nomina è avvenuta solo per volere di Donna Francisca (Maria Bouzas) che intende manipolarla per le sue esigenze.

Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon) preparano la festa di fidanzamento e lasciano spiazzato Gonzalo (Jordi Coll), che non pensava avessero intenzione di compiere questo passo tanto presto. Il prelato cerca di dissuaderla da questa decisione, invitandola a prendere tempo. Intanto, Gonzalo prepara la sua ordinazione e Don Celso (Eleazar Ortiz) gli comunica che non appena sarà sacerdote, dovrà lasciare il Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea) non è felice della novità ma suo figlio lo rincuora: non lascerà il paese finché non avranno stabilito chi è il responsabile della morte di Pepa.

Pia (Diana Gomez) decide di abortire e chiede aiuto a Mariana (Carlota Barò). La donna cerca allora un professionista che sappia praticare l’interruzione di gravidanza. Intanto, Olmo (Iago Garcia) sorprende Soledad (Alejadra Onieva) e Luis (Iban Garrate) intenti a ballare un tango. Mesia dovrà poi concedere una partita a scacchi a Pedro (Enric Benavent), dal momento che Miranar intende prendersi una rivincita.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto 13 novembre 2014. Olmo sequestra Luis | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *