Il Segreto, anticipazioni 27 novembre 2014. Maria, dove sei?

By on novembre 26, 2014

I terribili risvolti che vi avevamo promesso stanno per trovare compimento. La relazione clandestina tra la giovane Castaneda e Gonzalo ha fatto infuriare Fernando, che ha giurato vendetta, suggellata da un energico pugno su un muro della canonica. Ad accorgersi delle sue stranezze sarà suo padre Olmo, che intanto è ancora occupato a far fallire il suo piano per riconquistare Soledad, ormai impegnata con le lezioni con Luis.

Il Segreto, anticipazioni 27 novembre 2014. Maria, dove sei? Come era prevedibile, la vendetta di Fernando sarà rivolta verso Maria, rea di averlo meschinamente tradito con Gonzalo. La ragazza sembra non aver considerato quanto Mesia possa essere pericoloso, ma presto lo scoprirà a sue spese.

Il Segreto, anticipazioni 27 novembre 2014. Maria, dove sei? La bontà di Candela sarà in grado di salvare la povera Pia, più che mai pentita dall’aver oltraggiato suo marito andando a letto con Olmo Mesia. La dolce pasticcera si offre di assumerla come apprendista, per la gioia della giovane e di Mariana, che ha ascoltato tutto di nascosto.

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2014, episodio 457. La sua famiglia prega Raimundo (Ramon Ibarra) di essere chiaro con Francisca (Maria Bouzas). La partenza di Gonzalo (Jordi Coll) è ormai imminente, ma il giovane decide di far recapitare a Maria (Loreto Mauleon) uno strano pacco. Candela (Aida De La Cruz) ha deciso di prendersi cura di Pia (Diana Gomez) ora che suo marito Roque (Miquel Garcia Borda) l’ha cacciata di casa. Le due donne si recano da una levatrice per una visita di controllo.

Mentre tutti sono occupati nelle loro faccende, Mariana (Carlota Barò) si accorge dell’assenza di sua nipote e teme il peggio. Intanto, Tristan (Alex Gadea) teme per sua nipote e insieme a Olmo (Iago Garcia) e Fernando (Carlos Serrano) organizzano una squadra di ricerche che si concludono nelle scuderie, dove viene rinvenuta una Maria in stato confusionale.

Maria è sottoposta a una visita medica, al termine della quale il dottore rivela a Donna Francisca ed Emilia (Sandra Cervera) che la ragazza è stata stuprata. Gonzalo è sul punto di partire ma quando scopre che è successo qualcosa a Maria sembra cambiare idea… Per non perdere il filo, ecco cos’è successo nella puntata del 26 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *