Il Segreto, anticipazioni 3 novembre 2014: Tristan perdona Emilia

By on novembre 2, 2014

Puntate infuocate quelle che ci aspettano su Canale 5. La fortunatissima soap opera spagnola, giunta in Italia alla seconda stagione, non smette di raccogliere consensi, tant’è che l’ammiraglia Mediaset ha deciso di spostarne la collocazione serale al giovedì, per scappare dalla corazzata di Tale e Quale Show. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Tristan e Gonzalo hanno scoperto che la responsabile della morte di Pepa non è altri che Emilia.

Il Segreto, anticipazioni 3 novembre 2014: Tristan perdona Emilia. Dopo aver scoperto che sua sorella è responsabile della morte di sua moglie Pepa, Tristan si mostra stranamente ragionevole e capisce le ragioni che l’hanno portata a somministrare il medicinale alla levatrice. Tristan e Gonzalo decidono di perdonarla e si riconciliano con lei.

Il Segreto, anticipazioni 3 novembre 2014: Tristan perdona Emilia. Se il vecchio Ulloa decide di perdonare la povera Emilia, sua madre Donna Francisca continua a ordire i suoi intrighi ai danni di Gonzalo. La perfida Montenegro riesce a scoprire che l’ordinazione del prelato è sempre più vicina e lo riferisce a Fernando, molto preoccupato per la sua relazione con Maria.

Anticipazioni Il Segreto, 3 novembre 2014, episodio 435. Emilia (Sandra Cervera) confessa tutto quello che sa sugli ultimi giorni di vita di Pepa e ammette di essere stata lei a somministrarle l’anticoagulante che le è stato fatale. La donna esprime tutto il suo rimorso ma Tristan e Gonzalo non possono fare altro che perdonarla, visto che non ha alcuna responsabilità sulla tragica fine di Pepa. A questo punto, appare ovvio che esista un altro colpevole e i sospetti si dirigono tutti su Donna Francisca (Maria Bouzas).

Il lavoro di Luis (Iban Garrate) e Soledad (Alejandra Onieva) non sembra dare i risultati sperati e Olmo (Iago Garcia) si mostra molto duro con il maestro di piano. Il giovane musicista si misura con la natura sinistra del perfido Mesia e si rende conto che può essere tanto generoso quanto spietato.

Dolores (Maribel Ripoll) e Griselda chiariscono la loro posizione e la nobildonna decide di rimanere amica di Hipolito (Selu Nieto). Mauricio (Mario Zorrilla), che fraintende le loro intenzioni, minaccia di ritorsioni il povero Miranar. Intanto, Olmo si riavvicina a Pia (Diana Gomez), ma la donna sembra resistergli per timore dei pettegolezzi sul loro conto.

Maria (Loreto Mauleon) scopre che Gonzalo sarà presto ordinato sacerdote e lo invita a scegliere tra lei e la sua fede. Intanto, Donna Francisca e Fernando (Carlos Serrano) cercano di scoprire qualcosa di più sul suo conto. La Montenegro riceve poi un telegramma che non sembra essere foriero di buone notizie…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *