Il Segreto, anticipazioni 5 novembre 2014: Francisca truffata da Raimundo

By on novembre 4, 2014

Pepa non è morta di parto, ma è stata uccisa. Questo è ciò che è emerso dalle insistenti indagini di Tristan e Gonzalo, che hanno persino portato a individuare il responsabile materiale dell’omicidio. Eppure qualcosa non torna. Quelle gocce, che avrebbero dovuto calmare Pepa per impedirle di lasciare El Jaral, hanno sortito l’effetto contrario. Quale medicinale conteneva la boccetta che si trova ancora nella stanza di Pepa?

Il Segreto, anticipazioni 5 novembre 2014: Francisca truffata da Raimundo. Scopriremo presto cosa conteneva il telegramma che ha fatto impensierire la nobildonna. Il giro di informazioni raccolte dalla Montenegro hanno portato alla scoperta dell’inganno ordito ai suoi danni: come si comporterà ora che ha scoperto che il suo più grande amore l’ha ingannata?

Il Segreto, anticipazioni 5 novembre 2014: Francisca truffata da Raimundo. Una Francisca inedita, quella che vedremo nelle prossime puntate della soap. L’aver scoperto dell’inganno di Raimundo la getterà nello sconforto più totale e assisteremo addirittura a un pianto disperato… Ma la vendetta è un piatto che si consuma freddo e Raimundo lo capirà a sue spese.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 novembre 2014, episodio 437. Tristan (Alex Gadea) riesce a scampare all’ira di Frutos grazie ai Miranar, che lo cacciano definitivamente dal paese. Il vecchio Ulloa si confronta poi con Candela (Aida De la Cruz) e i due finiscono per capire di essere in sintonia. La dolce pasticcera è però consapevole del fatto che il cuore di Tristan appartenga ancora a Pepa e non vuole soffrire ancora per amore. Rosario (Adelfa Calvo) le consiglia di avere pazienza.

Dolores (Maribel Ripoll) è molto arrabbiata con Mauricio (Mario Zorrilla) e lo accusa di aver portato via la fidanzata a Hipolito (Selu Nieto). Intanto, Olmo (Iago Garcia) e Pia (Diana Gomez) hanno una altro incontro intimo, durante il quale il Mesia si rivela più violento del solito, come se volesse ferire Soledad (Alejandra Onieva). Pia pensa di essere la causa di questo strano comportamento.

Maria (Loreto Mauleon) si accorge dello strano comportamento della sua madrina e si confida con sua madre Emilia (Sandra Cervera). La donna ha infatti scoperto che Raimundo si è riavvicinato a lei solo per il suo patrimonio e ottenere il denaro per pagare il riscatto e liberare Sebastian.

Gonzalo (Jordi Coll) comunica a Maria la sua intenzione di stare con lei e rinunciare a prendere i voti: la giovane è al settimo cielo per la felicità. Dal canto loro, Tristan e Don Anselmo (Mario Martin) non sembrano prendere bene la novità, poiché temono la reazione del paese. Quando tutto sembra filare liscio, Gonzalo riceve la visita di Don Celso, che sembra conoscere più di un segreto sul passato del giovane prelato…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Variazione palinsesto Canale 5: Il Segreto in onda giovedì sera, Zelig al venerdì | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 6 novembre 2014. Tristan scopre cos’ha ucciso Pepa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *