Il Segreto, anticipazioni 7 novembre 2014. Pia è incinta di Olmo

By on novembre 6, 2014

Puntate cruciali quelle che ci aspettano nei prossimi giorni. La soap nata e cresciuta in terra iberica è pronta per sconvolgere ancora una volta i suoi telespettatori, con rivelazioni e segreti ancora da scoprire. L’abile (e instancabile) penna di Aurora Guerra si è davvero superata: non è facile tenere vivo il ricordo di un personaggio che la lasciato la serie. In molti hanno avuto la sensazione che Pepa non sia mai morta, un po’ a causa dei continui flashback di Tristan e un po’perché tutti i personaggi non smettono di nominarla continuamente.

Il Segreto, anticipazioni 7 novembre 2014. Pia è incinta di Olmo. Come vi abbiamo preannunciato alcune settimane fa, la relazione tra Olmo e Pia prenderà una piega inaspettata. La giovane moglie di Roque scoprirà infatti di aspettare un figlio da Mesia, il quale non vorrà saperne di fare da padre alla creatura e cercherà di addossare la responsabilità sul povero Roque, che intanto ha già scoperto del tradimento.

Il Segreto, anticipazioni 7 novembre 2014. Pia è incinta di Olmo. Nonostante Raimundo le abbia spiegato la natura dei suoi affari in America, Francisca è disperata perché ha capito di essere stata ingannata. La donna comincia a sedare la sua sete di vendetta e architetta di assassinare Ulloa con il pugnale che avrebbe dovuto usare su Salvador Castro. Riuscirà a mettere da parte i suoi sentimenti e porre fine alla vita di Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 novembre 2014, episodio 441. Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea) si confrontano nuovamente con Emilia (Sandra Cervera), che nega di aver manipolato il medicinale somministrato a Pepa. Tornano allora dal farmacista de La Puebla, che conferma la natura del farmaco. Non ci sono dubbi: è un anticoagulante. Il registro tenuto dallo speziale 16 anni prima, non riporta alcun nome noto: non Emilia, né Mauricio (Mario Zorrilla) o Francisca (Maria Bouzas). Intanto, Olmo (Iago Garcia) è molto arrabbiato con Pia (Diana Gomez) e la donna sta sempre peggio e continua a sognare un futuro con lui.

Raimundo (Ramon Ibarra) avverte con rammarico la lontananza di Francisca, che continua a giustificare la sua freddezza con una terribile emicrania. Intanto, la perfida Montenegro pensa di uccidere Raimundo con lo stesso pugnale con il quale avrebbe voluto assassinare il suo primo marito, Salvador Castro.

Tristan affronta Don Celso e gli chiede i motivi che lo hanno portato a Puente Viejo. Intanto, Pia rivela a Olmo di aspettare un figlio da lui. Il vecchio Mesia reagisce molto male e non intende prendersi le sue responsabilità, che invece addosserà a Roque (Miquel Garcia Borda). Tristan e Gonzalo chiedono a Mauricio per quale motivo abbia spinto Pepa a lasciare El Jaral il giorno della sua morte, pur sapendo in quali condizioni di salute versasse. Se avete perso il doppio appuntamento con Il Segreto, ecco quello che è successo negli episodi del 6 novembre.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto 11 novembre 2014. Donna Francisca riporrà la daga nel fodero? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *