Il Segreto, anticipazioni del 14 novembre 2014. Maria e Gonzalo fuggiranno insieme?

By on novembre 13, 2014

Pronti a fare una scorpacciata di episodi della vostra soap preferita? Benissimo! Ci avviciniamo a grandi passi verso la puntata serale, che ritorna alla collocazione regolare del venerdì e possiamo annunciarvi che ne vedremo davvero delle belle. Come vi abbiamo anticipato, Olmo ha sequestrato Luis perché convinto che sia innamorato di Soledad. In realtà il maestro di piano nasconde qualcosa di molto più profondo, che presto confiderà alla triste Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni del 14 novembre 2014. Maria e Gonzalo fuggiranno insieme? Se Gonzalo sarà fermo nella sua decisione di diventare sacerdote, lo stesso non si può dire della povera Maria, sempre più abbattuta all’idea di sposare Fernando. La ragazza sembra disposta a tutto pur di riavere Gonzalo, ma questi nasconde un segreto inconfessabile che conosce solo il perfido Don Celso.

Il Segreto, anticipazioni del 14 novembre 2014. Maria e Gonzalo fuggiranno insieme? Mentre fervono i preparativi per le sue nozze, la bella Castaneda decide di stringere un patto con Valbuena convincendolo a scappare insieme. Gonzalo accetta ma all’ultimo momento si tira indietro. Come si comporterà ora Maria, dopo aver perso definitivamente l’amore della sua vita?

Anticipazioni Il Segreto, 14 novembre 2014, episodio 445. Donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più insofferente nei confronti di Gonzalo (Jordi Coll), ma Don Celso (Eleazar Ortiz) le assicura che presto lasceranno il paese per dirigersi a Roma. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) e il bel prelato si giurano amore eterno e decidono di scappare insieme. Il giorno successivo, la giovane Castaneda chiede a sua zia Mariana (Carlota Barò) di coprirla. Don Anselmo (Mario Martin) teme per Gonzalo e lo invita a interrompere le indagini sulla morte di Pepa. Il ragazzo, che nel frattempo ha trovato conferma ai suoi dubbi con la fuga dei farmacisti, decide di affrontare Donna Francisca. Subito dopo l’incontro, Gonzalo si confessa con il vecchio sacerdote e gli dice di sentirsi responsabile per la morte di Calvario. Candela (Aida De la Cruz) confessa a Tristan (Alex Gadea) di aver perso suo figlio e suo marito in circostanze misteriose.

Anticipazioni Il Segreto, 14 novembre 2014, episodio 446. Le minacce di Don Celso fanno desistere Gonzalo dall’intento di fuggire con Maria: se non prederà i voti dirà a tutti che è un assassino. L’insistenza di Alfonso (Fernando Coronado) porta Raimundo (Ramon Ibarra) a confessare qualcosa di davvero inaspettato. Ayala ha portato Sebastian (Pablo Castanon) in Spagna e intende ucciderlo se Ulloa non salda immediatamente i suoi debiti. Roque (Miquel Garcia Borda) chiede a Pia (Diana Gomez) perché mai avesse bisogno di sottoporsi a un aborto. La donna confessa di essere incita di Olmo (Iago Garcia). Maria fugge dalla sua festa di fidanzamento e annuncia di non volersi più sposare.

Anticipazioni Il Segreto, 14 novembre 2014, episodio 447. Gonzalo non si presenta all’appuntamento e Maria è costretta a tornare alla Villa. Donna Francisca capisce i suoi intenti ma fa finta di niente. Fernando (Carlos Serrano) è infuriato con Maria e se la prende con Luis, licenziandolo. Olmo lo costringe poi a raccontare tutta la verità a Soledad. Intanto, Raimundo è ansioso di portare a termine gli affari con Donna Francisca, ma la Signora prende tempo e si fa beffe di lui. Intanto, Don Celso annuncia l’imminente partenza di Gonzalo.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 15 novembre 2014. L’arrivo di Lazaro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *