Il Segreto, anticipazioni del 20 novembre 2014. Maria crescerà suo figlio da sola?

By on novembre 19, 2014

Ultima carta da giocare per Raimundo Ulloa. Ora che Francisca sembra titubare e non vorrebbe sposarlo, l’uomo minaccia di tornare in America per sempre. In realtà, sa che questo è il punto debole di Francisca e, infatti, la donna capitola e acconsente a diventare sua moglie. Ulloa è venuto a conoscenza dei piani di Ayala e sa anche che se non pagherà il suo debito, il suo creditore si vendicherà togliendo la vita a suo figlio Sebastian.

Il Segreto, anticipazioni del 20 novembre 2014. Maria crescerà suo figlio da sola? Ora che Maria teme di essere incinta di Gonzalo, si aprono nuovi scenari per lei. La prima ad accorgersi della novità è stata sua zia Mariana, insospettita dalle continue nausee della giovane. “Saranno i nervi” la rassicura lei, in realtà sa benissimo quale potrebbe essere la causa del suo malessere.

Il Segreto, anticipazioni del 20 novembre 2014. Maria crescerà suo figlio da sola? Fernando ha ormai capito il motivo per il quale Maria ha annullato il fidanzamento, ma cerca di fare il finto tonto con tutti, soprattutto con Gonzalo. La sua gelosia lo ha spinto persino a seguire Maria e li ha infatti sorpresi insieme, anche se non è riuscito a capire cosa sia successo tra loro.

Anticipazioni Il Segreto, 20 novembre 2014. Fuensanta continua a spiare Soledad e Luis. La donna si accorge poi che la lettera del maestro di piano è stata sottratta e sospetta immediatamente di lei. Don Anselmo è molto provato per il viaggio ma la notizia del matrimonio tra Raimundo e Francisca sembra ridestarlo dal letargo. La donna gli dice che non potrà fare assolutamente nulla per evitare il disastro. Il vecchio prelato teme che la donna possa fare un gesto avventato e finisce per abbattersi ulteriormente.

Roque è ancora molto arrabbiato con Pia e si sente ferito per il suo tradimento. Il comportamento della donna ha messo in allarme tutto il paese, soprattutto ora che la donna ha fatto credito presso l’emporio di Dolores, acquistando del formaggio e una saponetta. Emilia, su consiglio di Rosario, cerca di scoprire cosa ci sia dietro al comportamento della donna, che chiede clemenza a suo marito Roque, il quale le fornisce una coperta come unico aiuto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 21 novembre 2014. Gonzalo lascerà Puente Viejo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *