Il Segreto, episodio del 18 novembre 2014. Hipolito ha trovato la donna della sua vita!

By on novembre 17, 2014

Ci troviamo in un limbo dal quale sarà difficile uscire. Questa fase di stallo che ci porterà dritti al matrimonio tra Fernando e Maria sta tenendo sulle spine i telespettatori, che non vedono l’ora di veder coronato il sogno d’amore dei suoi beniamini. Chiaramente, non è di Maria e Fernando che stiamo parlando, ma della bella Castaneda e Gonzalo, che prima o poi si arrenderanno ai loro sentimenti. Vi preannunciamo che la strada per la felicità sarà lunga e tortuosa…

Il Segreto, episodio del 18 novembre 2014. Hipolito ha trovato la donna della sua vita! Dopo tanto cercare e tanto “tentare”, ecco che finalmente si apre uno spiraglio nel cuore del povero Miranar. Se la scorsa stagione si è caratterizzata per la corte spietata di Hipolito dapprima a Emilia poi a Mariana, questa seconda stagione ci ha offerto un Hipolito più maturo.

Il Segreto, episodio del 18 novembre 2014. Hipolito ha trovato la donna della sua vita! Se la storia con Griselda si è rivelata l’ennesimo flop, l’incontro fortuito con Quintina è l’occasione perché il cuore di Hipolito si apra finalmente all’amore. Nelle prossime puntate vedremo come Miranar tenterà di nascondere la cecità di Quintina ai suoi genitori, che vorrebbero una nuora efficiente pronta a lavorare all’emporio.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 18 novembre 2014. Ormai è chiaro che Raimundo non è più l’uomo di una volta. Il suo comportamento circospetto, le bugie e gli amici bifolchi lo hanno reso una persona poco affidabile, tant’è che la sua famiglia stessa sospetta di lui. Prima Alfonso, il primo a pensare che suo suocero fosse cambiato, poi Emilia. Dopo tutti gli indizi a suo carico, la donna non ha potuto fare altro che dar ragione al marito e cercare un briciolo di verità da Donna Francisca. La giovane Ulloa non sa che la Signora è a conoscenza delle malefatte di Raimundo e già da tempo medita vendetta.

L’arrivo di Lazaro sarà la novità cruciale di quest’esordio di stagione. L’uomo sarà accusato dello stupro di Maria e sarà addirittura ucciso per mano del giovane Mesia. Tutto ciò accadrà tra diverse puntate, ma possiamo assicurarvi che la figura di Lazaro sarà davvero centrale. Intanto, Emilia è invitata da Rosario a indagare su quanto stia accadendo a Pia, dopo che Roque l’ha cacciata di casa. La donna ha infatti acquistato a credito da Dolores e le due donne non si spiegano il suo comportamento. Soledad è riuscita a non far licenziare Luis, ma l’aspetta un’amara sorpresa… Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 19 novembre 2014. Catastrofe imminente per Raimundo Ulloa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *