Il Segreto, episodio serale del 30 novembre 2014. Chi ha violentato Maria?

By on novembre 30, 2014
foto il segreto 30 novembre 2014

Puntate cruciali quelle alle quali ci apprestiamo ad assistere. Dopo la tragica vicenda della giovane Castaneda, siamo pronti per una nuova svolta nella trama. Possiamo annunciarvi che presto ci scapperà il morto. La seconda stagione dell’amata soap opera spagnola ci ha abituati a una narrazione blanda. Niente paura: le vicende mozzafiato ambientate a Puente Viejo stanno per tornare a farci saltare sulla sedia!

Il Segreto, episodio serale del 30 novembre 2014. Chi ha violentato Maria? Eccezionalmente di domenica, la soap opera iberica continua a portare grandi soddisfazioni all’ammiraglia Mediaset, con ascolti record registrati soprattutto nella fascia pomeridiana. La soap tornerà regolarmente domani alle 16.10.

Il Segreto, episodio serale del 30 novembre 2014. Chi ha violentato Maria? La soap lascerà spazio alla miniserie Romeo e Giulietta, che andrà in onda il 5 e il 12 dicembre in prima serata su Canale 5. Vediamo ora cosa succederà nel corso dell’episodio speciale in onda questa sera.

Anticipazioni Il Segreto, 30 novembre 2014. Raimundo (Ramon Ibarra) non riesce a tenersi tutto dentro e rivela a Tristan (Alex Gadea) cosa si cela dietro il rapimento di sua madre. Decidono, insieme a Pedro (Enric Benavent) di procedere con discrezione. Pia (Diana Gomez) continua a essere vessata da Evarista e teme delle ritorsioni nei suoi confronti.

I Miranar non sono molto convinti della relazione tra Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), soprattutto dopo aver visto lo spettacolo, a detta loro indecente, della giovane donna. Il capitano Herrero prosegue nelle indagini che condurranno all’individuazione dell’aggressore di Maria (Loreto Mauleon). Tutti i sospetti sembrano ricadere sul compagno d’armi di Tristan, soprattutto dopo che hanno scoperto il suo passato da molestatore in quel di Cuba. Il vecchio Ulloa nega qualsiasi responsabilità dell’amico, incassando una minaccia di denuncia per favoreggiamento. Questo e molto altro nella puntata di stasera de Il Segreto, in onda eccezionalmente in prima serata, alle 21.15, sempre e solo su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *