Il Segreto, trama del 29 novembre 2014. Ayala ucciderà Sebastian?

By on novembre 29, 2014
Foto Il Segreto 29 novembre 2014

Il passato che ritorna, crudele e beffardo. La gioia e la spensieratezza di una bambina spezzati da un bruto senz’anima tornano a pesare sul presente di Maria Castaneda che, a distanza di anni, ha dovuto rivivere il medesimo incubo. Il colpevole non è stato ancora individuato: la Guardia Civile si mette sulle sue tracce così come l’intero paese, sconvolto per quanto accaduto alla giovane donna.

Il Segreto, trama del 29 novembre 2014. Ayala ucciderà Sebastian? Mentre la Signora è intenta a organizzare squadre di ricerca per trovare l’aggressore della sua amata Maria, viene rapita da un uomo misterioso. Si tratta di Ayala, che per vendicarsi di Raimundo, ha deciso di sequestrare Donna Francisca per riavere il denaro degli Ulloa.

Il Segreto, trama del 29 novembre 2014. Ayala ucciderà Sebastian? Come vedremo tra breve, nemmeno in questa circostanza la Montenegro perderà il suo animo spietato e sarà pronta a veder morire Sebastian pur di non cedere alle richieste del suo aguzzino. Come andrà a finire? Vediamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, 29 novembre 2014. Il Capitano Herrero riesce a parlare con Maria (Loreto Mauleon) che, nonostante sia ancora molto scossa, ricorda perfettamente di non aver visto in volto il suo aggressore. Tutto è ora molto più complicato per la Guardia Civile, ma l’improvvisa sparizione di Lazaro fa ricadere i sospetti su di lui.

I Miranar decidono di andare a conoscere la famiglia di Quintina (Blanca Pares), ma la ragazza subisce una terribile umiliazione da parte del direttore del circo, che la costringe a esibirsi come un fenomeno da baraccone. La famiglia di Hipolito (Selu Nieto) sono inorriditi per questo spettacolo indecente.

Olmo (Iago Garcia) ha scoperto che Luis (Iban Garate) ama un uomo anziché una donna ed è pronto a liberarsi definitivamente di lui. Ancora guai per la povera Pia (Diana Gomez), in procinto di essere denunciata da Evarista se non dovesse saldare immediatamente il suo debito. Candela (Aida De la Cruz) si accorge di qualcosa ma non riesce a capire dove sia il problema.

Donna Francisca (Maria Bouzas) è pronta a perdere la vita pur di non cedere ad Ayala. Sebastian (Pablo Castanon) non ci pensa due volte e punta una pistola alle tempie della Signora. Come andrà a finire? Il Segreto vi aspetta questo pomeriggio a partire dalle 16 ed eccezionalmente domani alle 21.10, sempre su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *