Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sempre più uniti: incombe l’ombra di Alena Seredova?

By on novembre 12, 2014

Tanti i rumors che si sono susseguiti nel corso della scorsa estate e tante le indiscrezioni diventate subito pubbliche proprio nel periodo in cui il capo della Nazionale era impegnato a vincere i Mondiali di calcio, giocati in Brasile e che per l’Italia non si sono conclusi affatto bene. Colpa, forse, del pettegolezzo che ha deconcentrato il portiere? Questo non lo sapremo mai, fatto sta che da Luglio ad oggi la separazione con la Seredova è fatto noto a tutti.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon da diverso tempo, ormai, sono usciti allo scoperto e che Vi piaccia o no, si amano. Una relazione improvvisa, questa, in cui, però, l’ombra della Seredova continua incondizionatamente ad aleggiare, nonostante il suo sia stato un comportamento ammirevole e per niente scontato. Basti ricordare, infatti, che proprio durante i Mondiali, per amore dei figli, la bella showgirl praghese non ci ha pensato due volte ad andare in Brasile con i due bimbi, per assistere fisicamente alle performance calcistiche di papà Gigi, pur non scorrendo tra i due coniugi buon sangue…”per colpa” della conduttrice.

L’unione tra Buffon ed Ilaria è ormai nota a tutti ed è proprio in queste ore che si è diffusa la notizia che i due sono alla ricerca di una casa, che diventerà ben presto il loro nuovo nido d’amore. Tra l’altro settimane fa si vociferava di una presunta gravidanza, ma tutto è stato smentito. Da quando i due sono insieme, sarebbero dovuti diventare genitori già di cinque figli.

foto_seredova_damico_buffon

Per il momento, però, di figli ci sono solo Louis Thomas e David Lee , i bambini nati dalla precedente relazione con Alena Seredova. Proprio pochi giorni fa, infatti, i due bimbi erano con papà Gigi e la sua nuova fidanzata, in giro per Torino, proprio come una vera e propria famiglia allargata, proprio come una vera famiglia felice…e sono stati anche fotografati dai paparazzi (ma guarda un po’?!)

Alena Seredova, dunque, lasciando i figli a Buffon e non ignorando che gli obbiettivi dei paparazzi da diversi mesi ormai sono puntati proprio su di lui e la D’Amico, sicuramente avrà accettato (non sappiamo se di buon grado o meno) l’idea di vederli mano nella mano con un’altra donna, che sicuramente non potrà sostituire la figura materna, ma che potrebbe costruire con i bambini un rapporto di simpatia e complicità che una famiglia allargata, obiettivo a cui ambisce la nuova coppia, deve avere.

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *