Ilary Blasi, alti e bassi con Francesco Totti: le rivelazioni della showgirl a Oggi

By on novembre 11, 2014
foto Ilary Blasi e Francesco Totti

La conduttrice de Le Iene – presente dal 2007, allora in coppia con Luca e Paolo – si racconta in un’intervista esclusiva. Da poco tornata con la nuova edizione del programma di Italia1 con i suoi particolari look, parecchio criticati (alcuni telespettatori la attaccano tramite la pagina ufficiale Facebook della trasmissione), la showgirl apre le porte di casa e lascia entrare il famoso settimanale tra le mura domestiche.

Ilary Blasi, sposata con Francesco Totti dal 19 giugno 2005 e madre di Christian, nato lo stesso anno, e Chanel, arrivata due anni dopo, si racconta in un’intervista al settimanale Oggi, svelando il suo carattere pigro all’interno della coppia. Diversamente quanto ci si potesse aspettare, Ilary rivela di essere poco romantica, aggiungendo: “Al momento opportuno so esserci“.

Dopo anni di matrimonio, Ilary dichiara di essere ancora innamorata e, ricordando il passato, dice: “Ho sposato Francesco a 20 anni e lo rifarei. La libertà è necessaria a qualsiasi età, anche adesso. Francesco sostiene questo mio bisogno e non si arrabbia, tant’è che sono stata da poco a Londra con le mie amiche“.

La conduttrice spiega di aver avuto degli alti e bassi in questi anni di matrimonio, senza mai arrivare a crisi profonde. Come in tutte le relazioni, anche in quella tra la showgirl ed il calciatore ci sono stati momenti felici e periodi di noia, ma Ilary afferma di non aver mai parlato di separazione con il “Pupone“.

Non sono mancati giorni di silenzio, superati con il confronto, il dialogo. “Io e Francesco siamo cresciuti insieme” dice Ilary durante l’intervista per il settimanale Oggi. “Oggi il nostro rapporto è più profondo, c’è una maggiore conoscenza dell’altro e vicini stiamo ancora meglio“.

Una storia che ha quindi superato diverse difficoltà, la loro. Dopo 12 anni, nonostante i problemi, nonostante la pigrizia e il poco romanticismo di Ilary, si continua a parlare della coppia, una coppia che appare solida. Il segreto?

Io e Francesco Totti siamo molto fortunati, perché dopo dodici anni di matrimonio riusciamo ancora a divertirci insieme. Probabilmente è questo il nostro segreto” rivela la conduttrice durante l’intervista per il settimanale Oggi.

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *