Isola dei Famosi 10: Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto naufraghi?

By on novembre 2, 2014
foto logo isoladeifamosi

Tanti sono i VIP che la redazione, lo staff dell’Isola dei Famosi starebbe provinando e quasi ogni giorno escono fuori nuovi nomi di possibili naufraghi. Per la decima edizione del programma, Mediaset sta cercando di mettere su un cast fatto di grandi nomi e personaggi provenienti da diversi ambiti del mondo dello spettacolo (musica, danza, recitazione …) che possano attirare l’attenzione anche dei più giovani. Oggi sono usciti i nomi di altri tre personaggi …

Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto naufraghi? A rilasciare la notizia è direttamente il Corriere della Sera, il quale afferma che questi tre personaggi sarebbero in lizza per partecipare alla prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi che sbarcherà sui nostri teleschermi a partire dall’anno prossimo, precisamente verso la fine di Gennaio.

Uno sciatore, un’attrice e Miss Italia 2004: Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto naufraghi all’Isola dei Famosi 10? Se la notizia fosse vera, si andrebbero ad aggiungere ad un parterre di nomi già succulenti. Come prenderà la notizia Simona Ventura?

foto_alberto_tomba

Cosa centra l’ex Iena? Bisogna ricordare che lo sciatore è sempre stato il sogno proibito della conduttrice, o meglio, fin dalla prima edizione la Ventura l’ha sempre contattato ma lui si è sempre rifiutato di prendere parte al reality. Che qualcuno l’abbia convinto questa volta? Per quanto riguarda le altre due: Gloria Guida l’abbiamo vista ospite questo pomeriggio a Domenica Live per fare una sorpresa a Lando Buzzanca mentre Cristina ha da poco pubblicato il suo libro, Di notte contavo le stelle.

L’Isola dei famosi sarebbe una buona possibilità di rilancio per tutti e tre i personaggi. Voi che dite? Vi incuriosiscono?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *