Isola dei famosi 10: Alvin possibile inviato della decima edizione

By on novembre 27, 2014
foto alvin

Lavori in corso per la nuova edizione dell’Isola dei famosi, la cui decima edizione andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 26 gennaio. Dopo la scelta del conduttore ricaduta su Alessia Marcuzzi che lascia così il Grande Fratello, ora c’è scegliere l’inviato che a quanto pare non sarà l’accredita Vladimir Luxuria. L’ultimo nome è quello di Alvin, spalla di Silvia Toffanin a Verissimo.

L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog e vede Alvin come indiziato numero uno al momento per ricoprire il ruolo di inviato. Dopo il no di Cristiano Malgioglio, Vittorio Brumotti e Vladimir Luxuria, che potresse essere la seconda opinionista in studio insieme ad Alfonso Signorini, Mediaset e l’Endemol starebbero pensando ad Alvin.

Quest’ultimo, però, sarà impegnato anche in un nuovo programma che andrà in onda su Italia 1 in compagnia di Anna Tatangelo e ideato da Federico Moccia, quindi bisognerà capire se riuscirà a portare avanti entrambi i progetti. Per quanto riguarda il cast, invece, tutto tace. Molti sono stati i no eccellenti come quelli di Tina Cipollari e Cristina D’Avena.

Al momento nessuno ha firmato, mentre continuano le trattative per Vittoria Schisano, George Leonard e Costantino Vitagliano così come per Cecilia Rodriguez, Pierluigi Diaco e Stefano De Martino anche se sembra certa la loro partecipazione. Mediaset vorrebbe puntare su un cast di spessore per far partire con il piede giusto la nuova edizione dell’Isola dei famosi strappata alla Rai.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. alba

    novembre 27, 2014 at 22:55

    Io vedrei Costantino come inviato e’ bravissimo e ci sa fare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *