Isola dei Famosi 10: cambiate le carte in tavola tra rinunce, smentite e nuovi vip

By on novembre 8, 2014
foto logo isoladeifamosi

Mediaset sta proprio puntando tantissimo alla nuova edizione del reality show che ha lo scopo di far naufragare personaggi famosi e metterli alla prova tra sfide di sopravvivenza e crampi per la fame. Sono mesi ormai che si rincorrono notizie, voci di corridoio riguardanti i possibili naufraghi, gli eventuali inviati e opinionisti del programma. Finora abbiamo poche certezze: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice e la trasmissione partirà con l’anno nuovo. Mettiamo altra carne al fuoco …

L’Isola dei Famosi è costretta a cambiare le carte in tavola tra rinunce, smentite e nuovi VIP provinati. Partiamo dalle ultime news riguardanti gli opinionisti: sarebbe confermata la presenza di Alfonso Signorini ma, negli ultimi giorni, si è fatto il nome anche di una possibile entrata in gioco di Mara Venier. La notizia arriva direttamente dal sito Dagospia.com; che Mediaset abbia pensato al suo nome visto il successo ottenuto con Tu si que vales?

Argomento inviato: giorni fa vi avevamo parlato dell’eventuale remota possibilità di vedere sull’Isola come inviato della trasmissione Vittorio Brumotti, il Bombazza di Striscia la notizia visto la rinuncia di Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda Brumotti, il suo nome sembrerebbe essere ancora in pole position ma passiamo ora ai possibili nuovi naufraghi.

Stando alle indiscrezioni provenienti dal sito TvBlog.it, tanti nomi usciti fuori in questi giorni avrebbero rinunciato alla partecipazione: Tina Cipollari, Irene Pivetti e Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, avrebbero declinato l’invito. Sarebbe stata smentita anche la partecipazione di Lucia Bramieri, nuora del comico italiano Gino Bramieri, e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.

La decima edizione dell’Isola dei Famosi non trova pace e tanto per creare ulteriore confusione, ecco arrivare nuovi nomi di possibili naufraghi: lo staff della trasmissione avrebbe provinato Italo Bocchino, politico italiano, Nicole Minetti e Cristina D’Avena. La partecipazione di quest’ultima sarebbe certa come lo sarebbe quella di Gue Pequeno, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino e Pierluigi Diaco.

In attesa di conferme, anche riguardanti la partecipazione di Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto, incrociate le dita per i vostri personaggi preferiti (ammesso che ci siano).

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *