Isola dei Famosi 2015: Alessia Marcuzzi firma il contratto. Finisce il toto-conduttori

By on novembre 12, 2014
foto alessia marcuzzi

Sembra finito il toto-conduttore per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la cui decima edizione andrà in onda su Canale 5 dal prossimo gennaio. Dopo le voci sulla possibile conduzione di Barbara D’Urso prima, Belen Rodriguez, Ilary Blasy, Alessia Marcuzzi e Mara Venier dopo, in casa Mediaset è arrivata la firma sul contratto della nuova conduttrice: Alessia Marcuzzi.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Alessia Marcuzzi come nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi anche se alcuni blog e siti nelle ultime ore hanno riportato il nome di Mara Venier, nuova guest star di Tu si que vales nel sabato sera di Canale 5.

Non sarà lei, però, a guidare i nuovi naufraghi ma Alessia Marcuzzi che nelle ultime ore ha firmato il suo nuovo contratto, lasciando così il Grande Fratello che potrebbe passare nelle mani di Ilary Blasi.

Conduttrice a parte, non sono stati scelti ancora gli opinionisti che animeranno lo studio della decima edizione dell’Isola dei Famosi, quest’anno non più a Milano ma a Roma. La Marcuzzi vorrebbe Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini viste le fortunate collaborazioni al Grande Fratello.

Sconosciuto anche il nome dell’inviato. Dopo i nomi di Cristiano Malgioglio e Vittorio Brumotti nelle ultime ore è spuntato quello di Luca Marin ma sono in corso ancora i provini così come per i concorrenti visto che Mediaset vorrebbe puntare su un cast forte per conquistare, già dalla prima puntata, il pubblico.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

10 Comments

  1. federico

    novembre 12, 2014 at 22:33

    Non mi piace. va be tanto non la guarderò, l’isola dei famosi sarà un FLOP

  2. federico

    novembre 12, 2014 at 22:35

    ma poi sempre gli stessi mettono li a Mediaset ? a sto punto preferivo Barbara d’Urso

  3. Rossella

    novembre 12, 2014 at 22:57

    Come inviato ci vorrebbe un giornalista come Marco Mazzocchi, senza di lui l’isola non sarebbe mai decollata! Ci vedrei bene Tony Capuozzo… sarebbe un successone! Quando manca qualcuno capace di smorzare quell’atmosfera da Paese dei Balocchi la gente cambia canale… non si può prescindere da questi contrasti! Ultimamente i reality ripiegano sui grigi perchè mancano gli opposti… però sembrano tutti finti!

  4. mario

    novembre 13, 2014 at 12:50

    Sul fatto che il programma venga fatto a Roma, siete sicuri?

  5. Pingback: L’Isola dei Famosi sprofonda nel trash: Rocco Siffredi e Nicole Minetti naufraghi? | LaNostraTv

  6. Pingback: Barbara d’Urso regina imbattibile dell’auditel. Dal successo di Pomeriggio 5 al B Magazine: tutti i segreti | LaNostraTv

  7. Pingback: L’Isola dei Famosi: day-time su Canale 5 prima di Uomini e Donne, Italia 1 e La 5 | LaNostraTv

  8. Pingback: Alessia Marcuzzi dice no alla violenza sulle donne: la solidarietà comincia dai social | LaNostraTv

  9. Pingback: L’isola dei famosi pronta al debutto: Giancarlo Scheri svela come sarà il programma | LaNostraTv

  10. Pingback: L’Isola dei famosi 10: Francesca Cipriani contro Cecilia Rodriguez | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *