Isola dei famosi 2015: Catherine Deneuve possibile naufraga?

By on novembre 11, 2014

L’edizione 2015 di uno dei reality show più amati del piccolo schermo, L’Isola dei famosi quest’anno andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto dalla showgirl Alessia Marcuzzi. Incuriosiscono alcune interessanti novità che potrebbero impreziosire il cast, perchè a mettersi in gioco potrebbero esserci anche importanti nomi appartenenti al mondo della politica.

Fa discutere soprattutto la possibile partecipazione della diva del cinema francese Catherine Deneuve. L’attrice sembrerebbe essere in Italia proprio in questi giorni e ciò potrebbe essere la conferma della sua decisione di sbarcare sull’Isola. Certo è che potrebbe non essere facile abbandonare per un po’ gli agi propri di una diva per vestire i panni di una naufraga.

Se dovesse veramente essere nella rosa dei partecipanti della decima edizione del reality che, salvo smentite, dovrebbe partire il 26 gennaio 2015, saremo tutti curiosi di vedere come se la caverà in questa difficile prova televisiva che anche nelle scorse edizioni non ha sicuramente risparmiato molti concorrenti VIP.

Intanto, anche per quanto riguarda i personaggi in studio, ad affiancare la veterana del Grande Fratello potrebbe essere Alfonso Signorini in qualità di co-conduttore e si vocifera anche di Mara Venier come possibile opinionista. Insomma, le indiscrezioni sono tante e intriganti. Non ci resta che rimanere in trepidante attesa!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

One Comment

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi aspetta un bambino? Diva e Donna la incastra. Lo scoop | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *