Isola dei famosi 2015, Selvaggia Lucarelli sarà l’inviata? Pareri contrastanti

By on novembre 14, 2014

Ci sono molte indiscrezioni per quanto riguarda l’edizione 2015 dell’Isola dei famosi che andrà in onda il 26 gennaio per la prima volta su Canale 5. Si è parlato della conduttrice e il primo nome a cui si pensava era quello di Alessia Marcuzzi, ma in questi giorni si vocifera anche della iena Ilari Blasy come possibile candidata. Si è discusso dei possibili concorrenti, alcuni dei quali sarebbe davvero curioso vederli convivere come ad esempio Nicole Minetti e Rocco Siffredi.

Non sono mancate, inoltre, anche previsioni per quanto riguarda gli opinionisti e il co-conduttore per il quale la scelta potrebbe ricadere su Alfonso Signorini. Ma c’è un’altra figura da ricoprire: quella dell’ inviata. Magnolia, la casa di produzione del programma, potrebbe aver considerato di arruolare la blogger Selvaggia Lucarelli. Nonostante tutto, però, ci sono molti dubbi riguardo alla Lucarelli.

L’indecisione riguardo alla scelta della blogger potrebbe essere dovuta ad alcuni dissapori tra lei e Mediaset. In un articolo la Lucarelli avrebbe contestato il fatto che durante il programma Quinta colonna si avrebbe voluto pagare Francesco Schettino per averlo in trasmissione. Quindi non si può dire con certezza la sua presenza al programma della prossima edizione.

Che dire, è probabile che quella sua opinione, e probabilmente anche altre piccole critiche, le costeranno la partecipazione come inviata all’Isola dei famosi 2015. Altre ipotesi su altri possibili inviati non ci sono ancora. Chissà, se non si riuscisse a pensare ad un inviato che ricopra meglio la parte, la scelta potrebbe di nuovo ricadere sulla Lucarelli. Attendiamo fiduciosi prossime notizie!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

One Comment

  1. Rossella

    novembre 14, 2014 at 12:59

    Tra Blasi e Lucarelli direi decisamente Lucarelli sapendo di dirla grossa perchè non sono un’estimatrice della Lucarelli. Però la Blasi non mi piace… il suo Sanremo mi basta e avanza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *