Karina Cascella diventa imprenditrice: l’opinionista di Uomini e Donne apre un negozio a Milano

By on novembre 14, 2014

E sembra essere proprio un bel periodo per l’ex ormai opinionista di uomini e donne, Karina Cascella, dopo la fine della sua storia d’amore con Salvatore Angelucci sembra essere tornata la pace tra di loro così dichiareva lei a Domenica live (leggi l’articolo qui).

Lei stessa ha dichiarito di avere una nuova love story con il dj Ilario Alicante, da sempre però la bella Karina sognava un futuro da imprenditrice e ieri ha inaugurato a Milano il suo nuovo negozio d’abbigliamento il Dkk store.
Molti gli ospiti per l’inaugurazione, e molti gli amici di Karina che hanno partecipato, anche il suo ex compagno Salvatore Agelucci non è mancato a quest’evento importante, Gianni Sperti, Guendalina Canessa, il chirurgo delle star Giacomo Urtis e tanti altri.

Commuove però una lettera che l’opinionista scrive in rete per la madre “Ieri sera abbiamo finito tardi, eravamo stanchissimi..mi sono guardata intorno ad un certo punto, era tutto a posto. Lo store era pronto. Io no. Io avevo la sensazione che mi accompagna tutte le volte, quella gioia mista alla malinconia e a un po’ di tristezza,

foto_karinacascella

tutte le volte che nella mia vita faccio qualcosa di bello. E’ come se ogni volta, potrei essere felice e non riesco fino in fondo. Perché mi manca lei. Perché la mia famiglia ora e’ la mia bambina, ma vorrei tanto stasera vedere anche lei..elegantissima, bellissima che mi sorride e mi dice brava amore mio. Un sogno. Questo x me è un giorno importante, uno di quei giorni che non dimentichi, comunque vada. Sarò anche cresciuta, sarò anche una donna, ma stamattina scrivo con le lacrime agli occhi che io questa festa la dedico alla mia mamma, al mio grande amore mia figlia Ginevra, alle mie sorelle, gli amici più cari, i miei soci e a quelle persone che nel mio cuore
occupano un posto importante”.

Il sogno di Karina Cascella si è realizzato, adesso non resta che augurarle un grandissimo in bocca al lupo per questo suo nuovo progetto.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *