Laura Barriales, relax a Palma di Maiorca in dolce compagnia: chi ci sarà con lei?

By on novembre 19, 2014

È tempo di vacanza per la showgirl Laura Barriales che in questi giorni sta trascorrendo momenti di relax a Palma di Mallorca in compagnia di una persona molto importante per lei.

No, non stiamo parlando del giovanotto paparazzato con lei a Milano nel mese di ottobre e nemmeno di una nuova fiamma, ma della sua adorata mamma.

La bella Laura infatti, dopo essersi guadagnata il titolo di “Madrina della Juventus“, sostituendo Cristina Chiabotto, e in pausa dalle registrazioni diSquadra Mobilein onda su canale 5, ha deciso di staccare la spina per un breve periodo.

È quindi tornata nella sua amata terra, la Spagna appunto, dove tra sole, mare e pranzetti deliziosi si sta rilassando con la sua mamma.

Sempre presente sui social network la Barriales ha postato numerose fotografie dove si mostra sorridente e più serena che mai guadagnandosi tra l’altro un sacco di complimenti da parte dei fans.

Uno in particolare è quello di una ragazza che ,sul social Twitter, rivolgendosi alla madre scrive ” complimenti alla mamma per l’opera d’arte” ed effettivamente non possiamo proprio darle torto.

Significa quindi che questo breve break sta giovando non poco alla showgirl che di sicuro tornerá a lavoro più carica che mai.

About Jessica Andreose

Jessica, classe 90 e nata in provincia di Monza, si diploma nel 2009 in lingue. Presentatrice e attrice alle prime armi, la sua passione è quella del mondo dello spettacolo ed ecco spiegato il forte interesse a diventare parte dello staff de "La Nostra Tv".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *