Laura Pausini festeggia il suo ventennale latino-americano e conquista il Messico

By on novembre 24, 2014
foto laura pausini

E’ volata qualche mese fa oltreoceano per cominciare la sua avventura come giudice a “La Voz Mexico”, insieme ai suoi colleghi ed amici Ricky Martin, Julión Álvarez e Yuri. Sempre in compagnia del suo fedele compagno Paolo Carta e della figlia Paola, Laura si è ormai stabilita per qualche tempo in Mexico, dove sta festeggiando i suoi 20 anni di carriera internazionale con un tour esclusivamente Messicano.

E’ partito da Tijuana il 14 novembre e terminerà il 28 novembre all’Arena di Ciudad de Mexico la “Gira Mexicana” della cantante romagnola che posa bella, raggiante e ringiovanita per il settimanale “Estilo DF“, al quale racconta come sta vivendo il suo ventesimo anno di carriera internazionale dividendosi tra i palchi e la figlia Paola.

La piccola, stando a quanto dichiarato dalla cantante, si sarebbe ormai adattata al Jet Leg ed ai ritmi frenetici della mamma che non intende, però, lasciarla tra le mani di una baby sitter e che, stando ai consigli di un medico, può tranquillamente adattarsi alla vita di Laura. “Lei è molto tranquilla, ma allo stesso tempo gioiosa“, dichiara con gli occhi pieni di amore e luce, quelli di una persona che ha realizzato il suo sogno più grande.

foto_laura_pausini_mexico_2

Ancora, la cantante, tra la registrazione delle ultime puntate del programma “La Vox Mexico” e il suo tour Messicano, sta portando in giro il suo album “20 – Grandes Exitos“, un’antologia divisa in due dischi, impreziosita da duetti prestigiosi, tra i quali figurano i nomi di Miguel Bosé, Andrea Bocelli, Thalia, Alex Ubago e Marc Anthony.

Insomma, il successo di Laura e la sua felicità sono alle stelle e noi, come italiani, non possiamo che essere orgogliosi della bandiera italiana che sventola alta all’estero.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *