Le Iene, anticipazioni 5 novembre: intervista a Matteo Renzi e Ilaria Cucchi

By on novembre 4, 2014
Foto Le Iene

Mercoledì 5 novembre 2014 torna in onda in prima serata su Italia 1 la trasmissione Le Iene Show condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Anche in questo nuovo appuntamento con il programma di inchieste ideato da Davide Parenti non mancheranno le interviste esclusive, come quella realizzata da Sabrina Nobile al premier Matteo Renzi.

Nel corso di una delle sue ospitate a Porta a Porta, il Presidente del Consiglio aveva annunciato che entro il 21 ottobre avrebbe completato la restituzione alle imprese di ben 57 miliardi di euro maturati dalla Pubblica amministrazione. Nel caso in cui non fosse riuscito a mantenere questa promessa, Renzi dichiarò che avrebbe fatto un pellegrinaggio a piedi da Firenze fino al Santuario di Monte Senario. La iena Sabrina Nobile ha deciso di “indagare” per scoprire se il Premier è riuscito a mantenere la promessa oppure no.

Le anticipazioni riguardo la nuova puntata de Le Iene in onda mercoledì 5 novembre su Italia 1, inoltre, rivelano che la iena Mauro Casciari si occuperà del caso di Stefano Cucchi, morto mentre si trovava in custodia cautelare a Roma. Lo scorso 31 ottobre la Corte d’Appello ha stabilito che che per la morte di Stefano non ci sono persone responsabili. In trasmissione verrà mostrata un’intervista realizzata alla sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, che dallo scorso 2009 si batte affinché venga fatta giustizia a suo fratello. In questi giorni anche il popolo del web e dei social si è mobilitato per chiedere che vengano fuori i nomi dei responsabili della morte di Stefano.

Il caso di Stefano Cucchi, però, non sarà l’unico che verrà esaminato durante la puntata de Le Iene di mercoledì 5 novembre: Casciari, infatti, si occuperà anche del caso di Giuseppe Uva, morto nel 2008 dopo un fermo dei Carabinieri. Tutti i servizi della puntata de Le Iene del 5 novembre potranno essere rivisti anche in streaming sul sito VideoMediaset.it

Anche questa settimana oltre all’appuntamento in prima serata, Le Iene Show torneranno in onda anche in seconda serata, con la puntata del venerdì in onda a partire dalle 23,10, dove verranno trasmessi nuovi servizi esclusivi ed inediti realizzati dai vari inviati della trasmissione.

About Domenico Mungiguerra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *