Legàmi, anticipazioni dell’8 novembre: Ines e Diana sotto lo stesso tetto

By on novembre 6, 2014
Foto Legàmi, anticipazioni di sabato 8 novembre

Gli appassionati telespettatori di Legàmi possono tirare un sospiro di sollievo perchè la Rai ha acquistato altre 130 puntate della soap opera portoghese. Il pubblico italiano, quindi, ancora per molto tempo potrà seguire le vicende dei protagonisti della telenovela che nell’ultimo periodo ha raggiunto anche punte di un milione e mezzo di telespettatori.

Nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso abbiamo visto Diana accettare l’invito di Eunice a stare a casa con loro, non curandosi quest’ultima dei sentimenti di sua figlia Ines. Cosa accade ora nella puntata di Legàmi in onda sabato 8 novembre? La cosa certa è che la convivenza tra Ines e Diana non va affatto bene.

La prima non sopporta l’ipocrisia e la falsità della sorella che, però, Eunice sembra non vedere. Se ha accettato di non andarsene è stato solo per l’amore che prova per sua madre, anche se questa spesso non tiene in considerazione i suoi sentimenti. Mentre Eunice è felice per questa soluzione, Tiago è preoccupato perchè capisce il disagio di Ines.

foto_legami_tiago_ines

Ad essere tristi per la decisione di Diana sono anche Antonio e Graciete, a cui la ragazza comunica in modo freddo e distaccato la sua scelta. Intanto Francisca ha deciso di controllare la gestione dell’azienda di famiglia perchè non si fida più di Ricardo e questo, naturalmente, fa arrabbiare molto il giovane che a stento riesce a trattenere l’irritazione. Ricardo sospetta che Gabriela abbia parlato con la zia e, così, decide di andare a fare visita alla sua ex segretaria.

Nuovi sentimenti nascono nella puntata di sabato 8 novembre di Legàmi. Alcuni sono già maturi, come quello di Isabel e Jaime che si baciano; mentre altri nascono come forti antipatie per trasformarsi, poi, in altro. Questo succede a Rita che, mentre passeggia nei campi, viene spaventata dagli spari di Daniel, un cacciatore, a cui però non dà neanche il tempo di scusarsi. E ci sono anche amori ritrovati come quello tra Catarina e Manel, i due infatti fanno pace. Inoltre, dietro suggerimento di Gabriela, Lourenço prende in considerazione il giovane per realizzare le illustrazioni del suo libro.

Ci sono, però, anche amori che non piacciono e che devono essere interrotti come quello tra Bernardo e Graça. La madre del giovane non ha mai accettato questo matrimonio e si è affidata ai ragazzi di Missione Impossibile per farlo naufragare. I tre hanno preso molto seriamente il compito, specialmente ora che devono pagare una multa esosa e hanno bisogno di soldi, tanti soldi.

Al centro della puntata di Legàmi dell’8 novembre ci sono sempre Diana e Ines, però. Quest’ultima è avvilita per la presenza della sorella e ci resta malissimo quando Eunice, davanti a lei e a Tiago, propone a Diana di tornare anche al ristorante. La ragazza non accetta ma Ines è lo stesso sconvolta e addolorata per la superficialità della madre. Si rifugia, così, dall’unica persona di cui si fida ancora: Joao. I due si vedono e, questa volta, è lei a lasciarsi andare completamente baciandolo con tutta la passione e l’amore che non può più nascondere e trattenere.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni di sabato 15 novembre: tra Ines e Joao scoppia la passione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *