Legàmi, anticipazioni di sabato 15 novembre: tra Ines e Joao scoppia la passione

By on novembre 14, 2014
Foto Legàmi, anticipazioni di sabato 15 novembre

La passione tra Ines e Joao è sempre più forte. I due ex fidanzati non possono più stare l’una senza l’altro ma Ines, nonostante sia molto innamorata, non vuole rimettersi con il giovane dottore fino a quando lui non avrà chiarito la sua situazione con Diana. La puntata di Legàmi, che va in onda sabato 15 novembre, ruota attorno a questo sentimento travagliato.

Tutto appare ancora più complicato da quando Eunice ha invitato Diana a vivere a casa con loro. Ines ha dovuto subire questa decisione per amore della madre che, invece, non si rende conto ancora di chi sia Diana veramente ma, soprattutto, di quanto stia soffrendo l’altra sua figlia.

Naturalmente Ines non può raccontare ad Eunice cosa è successo con Joao, anche se la donna comincia ad avere qualche sospetto, perché vede la figlia troppo sfuggente e strana. Ines, però ha bisogno di confidarsi con qualcuno e decide di parlarne con Isabel.

foto_legami_adelaide_gastao

Intanto Diana continua ad intrufolarsi nella vita della sorella e, approfittando del fatto di essere rimasta sola in casa, si mette a spiare tra le cose di Ines. L’odio per la sorella, che secondo lei le avrebbe rovinato la vita, cresce quando trova delle fotografie di Ines e Joao in cui i due ragazzi appaiono molto felici. Diana non sopporta il rapporto che c’era, e che ancora c’è, tra Ines e Joao.

Eunice, felice per avere riunito finalmente la famiglia, invita anche Diana a cena al ristorante. Qui la ragazza si finge affettuosa e gentile con la sorella ma arrivate a casa getta la maschera dell’ipocrisia e minaccia ancora una volta Ines, che naturalmente non ha creduto neanche per un attimo che Diana fosse sincera.

Dalle anticipazioni di Legàmi, però, sappiamo che succedono tante altre cose. Francisca, dopo aver saputo che Ricardo ha fatto degli imbrogli alla Jo – Jo, ha deciso di essere più presente nell’azienda. La donna, però, mette in pericolo qualche equilibrio interno perché invece di rivolgersi a Luis, il responsabile tecnico, chiede informazioni a Manel. Questo fa arrabbiare il primo e, così, Ricardo, già indispettito per la presenza della zia, le chiede di rivolgersi sempre a Luis per evitare questo tipo di problemi.

Nella puntata di Legàmi dì sabato prossimo c’è anche chi è felice. Stiamo parlando di Alvaro che finalmente ha suo figlio nuovamente a casa. A dimostrare la sua innocenza sono stati i ragazzi di Missione Impossibile che, però, non sono ancora riusciti a risolvere il caso che ha affidato loro Gi: far naufragare il matrimonio del figlio Bernardo con Graça. Gi è sempre più arrabbiata con la nuora e vuole proprio liberarsene.

Infine Rita non vuole perdonare Daniel dopo il piccolo incidente che ha avuto con il cacciatore ma, come si vedrà in seguito, qualcosa cambierà tra i due. A non cambiare, invece, è Adelaide sempre insensibile ai problemi dell’alcolismo, anche se Gastao cerca in tutti i modi di coinvolgerla.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 22 novembre: Diana dà ad Ines la colpa per la morte del padre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *