L’Isola dei famosi 10: Francesca Cipriani contro Cecilia Rodriguez

By on novembre 22, 2014
foto francesca cipriani

L’Isola dei famosi 10 è pronta a sbarcare dal prossimo 26 gennaio su Canale 5 dopo ben nove anni su Rai 2 e portato al successo da Simona Ventura. Attualmente l’unica certezza è la presenza di Alessia Marcuzzi, nuova conduttrice del reality dopo aver battuto la concorrenza di Barbara d’Urso e molto probabilmente vedremo Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria opinionisti in studio.

Tutto tace, invece, sul cast che caratterizzerà la decima edizione del reality. Negli ultimi giorni sono molti i nomi venuti a galla ma prontamente smentiti dai diretti interessati come Tina Cipollari e Cristina D’Avena. C’è chi smentisce e chi lancia chiari messaggi di una certa partecipazione come l’ex concorrente del Grande Fratello e La Pupa e il secchione Francesca Cipriani.

L’esplosiva showgirl, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato un post a favore di una possibile concorrente, la brasiliana Mariana Rodriguez, diventata famosa per la partecipazione a Pechino Express e soprattutto per il paragone con Belen Rodriguez. “Mariana Rodriguez, la Rodriguez che vorrei sull’isola con me, non la “sorella di...”.

Un post che fa pensare a una sua partecipazione all’Isola dei famosi e a una certa antipatia nei confronti di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez e anche lei tra le possibili concorrenti insieme al cognato Stefano De Martino. Le premesse per un’edizione ricca di colpi di scena e discussioni ci sono tutte, bisognerà solo capire chi parteciperà realmente.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *