L’isola dei famosi pronta al debutto: Giancarlo Scheri svela come sarà il programma

By on novembre 21, 2014
foto alessia marcuzzi

E’ tutto pronto, i riflettori si stanno per accendere su quella che sarà la decima edizione del “L’isola dei famosi“. Dopo l’ufficializzazione di Alessia Marcuzzi al timone di questa nuova edizione del programma, Giancarlo Scheri, direttore di canale 5, torna a regalarci curiosità e dettagli del nuovo e reinventato programma che andrà in onda a Gennaio 2015.

12 le celebrità tra le più influenti del momento coinvolte nel nuovo reality che si svolgerà a Cayo Cochinos in Honduras per la durata di circa 2 mesi. Stando alle parole di Scheri, la moderna conduzione della Marcuzzi, frutto di sette edizioni di “Grande Fratello” alle spalle, sarebbe la più adatta a questo nuova formula narrativa del reality del tutto innovativa che si svolgerà su due piani: uno tradizionale e uno decisamente più moderno.

Le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulle capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato” ha dichiarato Scheri. Continua poi, specificando “Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma“.

Una doppia isola dunque: per i più fedeli amanti della televisione e della tradizionale isola l’appuntamento è su canale 5 e, per il day time, anche su Italia 1 e La5; per i più tecnologici, invece, sarà disponibile un‘isola 2.0, nuova ed inedita, a portata di mano, tutta da amare e da condividere, per sentirsi sempre più vicini alla bellissima location di questa nuova avventura targata Mediaset.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi ai microfoni di Oggi: “non parteciperei mai all’Isola Dei Famosi” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *