Loredana Lecciso non molla Al Bano: “Andrò con lui e Romina a Sanremo”

By on novembre 24, 2014
foto loredana lecciso

In questi giorni non si fa altro che parlare della, ormai quasi certa, partecipazione di Al Bano e Romina al Festival di Sanremo in qualità di superospiti e dove potrebbero ricevere il premio alla carriera . Molti hanno letto questo ritorno al passato come un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Cosa ne penserà Loredana Lecciso?

In realtà i rapporti tra Al Bano e la sua compagna, nonché madre di due suoi figli ,Loredana Lecciso sembrano essersi raffreddati parecchio nell’ultimo periodo, se si pensa che, solo un anno fa, i due parlavano di matrimonio. Intervistata dal settimanale Di Più, la Lecciso ha precisato che lei e Al Bano non si sono lasciati, come pensano in molti.

Spiega Loredana Lecciso: “Ora che Romina è tornata nella vita di Al Bano, cerchiamo di tutelare ancora di più il nostro rapporto…Non sono gelosa, anzi sono felicissima che Al Bano e Romina tornino insieme a Sanremo…io e Al Bano ci vogliamo bene a prescindere da lei…”.

Ha sottolineato che si sente già sposata al cantante pugliese e che non conta la carta scritta. Non la si vede quasi mai accanto ad Albano perché non vorrebbe essere d’intralcio ma per Sanremo farebbe un’eccezione. “Se Al Bano dovesse andare a Sanremo, mi farebbe piacere accompagnarlo”.

Alla domanda della giornalista di Di Più se non teme l’incontro con Romina, la Lecciso risponde senza scomporsi: “No, io e Romina ci siamo incontrate diverse volte a Cellino, tra noi c’è un rapporto cordiale. Poi, certo, mai dire mai…”! Romina sarà dello stesso avviso? Non ci resta che aspettare Sanremo per scoprirlo!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *