Lorella Cuccarini coach a The Voice al posto di Raffaella Carrà?

By on novembre 19, 2014
foto lorella cuccarini

L’indiscrezione riportata in queste ore da Tv blog, qualora venisse confermata, sarebbe clamorosa: Lorella Cuccarini potrebbe ricoprire il ruolo di coach nella terza edizione di The Voice of Italy in onda nel 2015! A quanto pare ci sarebbero già stati dei contatti tra la conduttrice e la produzione del programma.

Contatti che si sarebbero, però, conclusi con un nulla di fatto in virtù dell’accordo raggiunto dalla Cuccarini con Raffaella Carrà per partecipare a Forte, forte, forte, il nuovo programma che Raffaella condurrà a partire da gennaio su Rai 1. Risale, infatti, solo a pochi giorni fa lo sfogo via twitter della Cuccarini contro la Carrà , colpevole di averla esclusa dal suo nuovo show senza avvisarla.

Vicenda conclusasi , si fa per dire, con le scuse della Carrà alla Cuccarini che ha ammesso di aver sbagliato a non comunicarle di persona la decisione di non volerla più come giurata a Forte, forte, forte. Se ora davvero Lorella Cuccarini dovesse approdare a The Voice, sostituendo, di fatto, proprio la Carrà, si prenderebbe una bella rivincita sulla sua “nemica”!

Il fatto che l’agente di Lorella, Lucio Presta, sia coinvolto nella realizzazione di The Voice, fa ben sperare. Riusciremo a rivedere la più amata dagli italiani in tv o dovremo accontentarci di rivederla solo a teatro dove il 18 dicembre debutterà con il musical Rapunzel?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: The voice of italy 2015, Claudio Baglioni tra i giudici? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *