Lorella Cuccarini VS Raffaella Carrà: é guerra su Twitter tra le regine della Tv

By on novembre 14, 2014
foto Lorella Cuccarini

Uno sfogo, un comportamento insolito per la conduttrice più amata dagli italiani: Lorella Cuccarini ha destato l’attenzione di molti questa mattina con due tweet rivolti a Raffaella Carrà sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il primo post è breve e chiaro: “Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30“.

Parole di delusione profonda, che fanno scalpore soprattutto perchè provengono da una delle donne più composte e pudiche della nostra televisione. Ma questa volta la Cuccarini non ci sta e sul suo blog ufficiale spiega bene i retroscena dei suoi attacchi su Twitter, come svela proprio nel secondo tweet delle ore 09:22: “Parlo ora e poi… volto pagina. Buona fortuna @raffaella“.

La polemica nasce dal fatto che Lorella Cuccarini avrebbe dovuto far parte del nuovo talent show di Rai Uno “Forte Forte Forte”, condotto da Raffaella Carrà a partire dal prossimo gennaio. Che Lorella fosse tra i probabili giudici si sa da tempo e le trattative erano oramai agli sgoccioli. Improvvisamente è saltato tutto e la showgirl ha deciso di scrivere una “lettera” alla Carrà.

Lorella scrive: “Ho deciso di parlare perché credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, l’imbarbarimento a cui siamo arrivati […] Non ci si può fidare di nessuno. Parlo ora e poi… volto pagina. All’inizio di settembre sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide“.

Così la Cuccarini era sicura di iniziare un’entusiasmante avventura insieme alla regina della tv. “Nelle scorse settimane, sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, su molte testate cartacee e on line – prosegue Lorella – aggiungendo che aspettava una dichiarazione ufficiale della Carrà prima di commentare le indiscrezioni.

Ma la conferma non è arrivata, anzi: “Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione“. Ecco perchè tanta amarezza nelle parole di Lorella Cuccarini. Chissà se la Carrà replicherà al suo sfogo…

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

2 Comments

  1. Pingback: Raffaella Carrà rompe il silenzio e chiede scusa a Lorella Cuccarini: “Non volevo” | LaNostraTv

  2. Pingback: Lorella Cuccarini coach a The Voice al posto di Raffaella Carrà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *