Lorenzo Crespi a Domenica Live: l’attore racconta il dramma che sta vivendo

By on novembre 9, 2014
foto lorenzo crespi

Barbara d’Urso continua ad essere regina della domenica e, ovviamente, non si può fare a meno di parlare della sua trasmissione che, come sappiamo, forma un tutt’uno con Pomeriggio Cinque portando avanti, di fatto, spesso e volentieri gli stessi argomenti. C’è un personaggio però che a Domenica Live è tornato, nonostante avesse criticato la trasmissione pomeridiana per colpa di un servizio sulla malattia ai polmoni che sta combattendo.

Lorenzo Crespi era oggi in collegamento a Domenica Live dove ha raccontato il dramma che sta vivendo. Distante da Milano, si trovava infatti a Messina per la morte del padre, ha potuto condividere col pubblico il momento difficile che si trova ad attraversare perché contro la sua malattia non c’è alcuna cura.

L’attore quando è a Roma è ospite in una casa famiglia dove può curarsi e ha spiegato di essere molto energico ma soprattutto vorrebbe fare pace con le persone con cui, in passato, ha avuto problemi. Il riferimento non può che andare a Milly Carlucci e la redazione di Ballando Con Le Stelle di cui si è molto parlato.

Riguardo al dramma che sta vivendo ha raccontato: “La malattia resta, non si può curare, né operare. Lo accetto anche perché mi rimane solo l’attività fisica”. Proprio riguardo alla casa famiglia in cui si trova ha dichiarato di occuparsi dei lavori fisici, di fare il prato e partecipare alle varie attività; ora però è a Messina e tornare fa un effetto diverso perché non ci sono più tutte le persone che prima, in qualche modo, lo adulavano.

Il desiderio che esprime è che “Mamma stia bene. Mi serve perché possa fare bene a Roma.” Se dei soldi poco gli importa, perché “Servono appena a sopravvivere” e comunque, tra il 1995 e il 2007, ha guadagnato molto ma non ha mai tenuto il denaro per sé; ora vorrebbe chiarire con Milly Carlucci: “Penso che nella vita tutti commettiamo molti errori, ciò che importa è comprenderli, accettarli e trovare un rimedio.”

Così Lorenzo Crespi a Domenica Live ha potuto condividere col pubblico il dramma della malattia e provare a far un passo verso le persone con cui in passato ha avuto screzi che hanno riempito pagine e pagine di riviste. Un momento ancora più intriso di malinconia per il fatto che l’attore dovesse essere nella città materna per il proprio lutto. Perciò, buona fortuna Lorenzo!

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *