Made in Sud apre le porte a Rocco Papaleo: grande spettacolo stasera su Rai2

By on novembre 11, 2014
foto made in sud

Rai2 ha deciso di puntare sulla comicità nostrana con questo programma televisivo in diretta per nove puntate dall’Auditorium di Napoli, uno spettacolo ricco di sketch e simpatiche battute per tenere gli spettatori piacevolmente impegnati davanti alla televisione tutti i martedì sera, prepariamoci dunque per un’altra serata all’insegna della risata.

Non è nuovo nella famiglia Rai, attore comico di successo noto sopratutto per la partecipazione a diversi film di Leonardo Pieraccioni passa dal cinema alla televisione, negli ultimi anni lo abbiamo visto perfino sul palco del festival di Sanremo: Rocco Papaleo sarà ospite questa sera proprio a “Made in Sud”.

Classe 1958, l’attore di origine lucana insieme a Francesco Paolantoni saranno gli ospiti dell’ottava puntata dello show di casa Rai2 dedicato alla comicità “terrona” e andrà in onda proprio oggi martedì 11 novembre in diretta alle 21.10.

Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci nelle vesti di presentatori di questo viaggio comico accompagneranno con la loro simpatia ed ironia i telespettatori per una nuova puntata in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli.

Una comicità garbata la loro: Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni si uniranno all’ormai consolidato gruppo di comici della trasmissione per una serata all’insegna dell’allegria.

Lo show quindi arriva con stasera alla sua penultima puntata prevista, “Made in Sud” è arrivato quest’anno alla sua quinta edizione, segno che le cose non stanno andando male in termini di successo e ascolti, fin dalla prima puntata di quest’edizione lo show è stato accolto molto bene, con la possibilità per gli spettatori più fedeli e interessati di interagire in tempo reale con la trasmissione attraverso Twitter.

Saranno presenti anche gli Arteteca, Enzo e Sal e non potrà mancare una parodia ormai molto gradita dal pubblico: lo sketch di Gigi e Ross nelle vesti di “Genny e Ciro” della fiction Gomorra.

“Made in Sud”, realizzato dal CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, la regia è affidata alle mani di Sergio Colabona, il programma è prodotto in collaborazione con la società Tunnel produzioni.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Made in Sud punta su Rocco Hunt: termina lo show di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *