Made in Sud punta su Rocco Hunt: termina lo show di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta

By on novembre 17, 2014

L’edizione 2014 del programma Made in Sud arriverà a chiusura domani sera (martedì 18 novembre) su Rai 2: dalle 21.10 infatti, il secondo canale trasmetterà in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, l’ultima puntata dello show comico. Come di consueto a fare gli onori di casa saranno Gigi e Ross insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

La comicità torna dunque ad essere protagonista tra monologhi, battute e sketch, tutti proposti dal gruppo di giovani comici che abbiamo ormai imparato a conoscere: a rendere il tutto ancora più appetibile però, anche la musica avrà ampio spazio sul palco partenopeo.

Vedremo infatti esibirsi tre ospiti d’eccezione: si tratta di Rocco Hunt, Sal da Vinci ed Enzo Avitabile, che proporranno le loro canzoni al pubblico in studio e ai telespettatori. Vediamo in dettaglio di chi si tratta.

Il primo, giovane rapper salentino, è arrivato al successo lo scorso anno dopo la vittoria a Sanremo Giovani, con il brano “Nu Juorno buono“, per poi dare alle stampe l’album “A verità 2.0” a novembre di quest’anno. Il secondo nel 2014 ha pubblicato una nuova fatica discografica intitolata “Se amore è“, infine Avitabile è un sassofonista e cantautore napoletano che porta in giro per l’Italia la musica della sua terra, e nel 2012 ha diffuso il disco “Black Tarantella“. Anche il dj e musicista FranK Carpentieri completerà il cast dando ritmo alla serata, insieme al ‘lettore di tweet’ prof. Fischetti. L’appuntamento finale con Made in Sud 2014 è fissato per domani sera, martedì 18 novembre, sugli schermi di Rai 2.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *