Marco Baldini lascia il programma di Fiorello: dissapori con lo showman?

By on novembre 12, 2014
Foto Marco Baldini

La notizia è di poche ore fa: Marco Baldini lascia Fuoriprogramma, il programma radiofonico in onda su Rai Radio 1 condotto con Fiorello. Si rompe, quindi, la coppia d’oro dell’etere e della televisione italiana. Ma quali  sono i motivi che hanno spinto lo speaker radiofonico a lasciare la fortunata trasmissione? Dissapori con lo showman, protagonista di numerosi eventi televisivi?

E’ lo stesso Baldini a dichiarare all’agenzia Ansa che non c’è alcun problema con Fiorello o con Radio Rai. I suoi problemi personali non gli consentono più di essere affidabile. Pertanto, non essendo più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisce lasciare il programma radiofonico per non danneggiarlo.

Solo poco tempo fa Baldini aveva dichiarato, suscitando non poco clamore, di non essere mai completamente uscito dall’inferno del gioco d’azzardo e di non aver ancora sanato tutti i suoi debiti. Fiorello ha spiegato all’Ansa che gli dispiace tantissimo perdere la sua storica spalla con cui lavorerebbe a vita ma ognuno è libero di fare le sue scelte.

Fiorello, comunque, spera che Baldini stia bene e che non si cacci nei guai. Ce lo auguriamo tutti e speriamo che Marco Baldini, superati i suoi problemi, possa tornare a farci sorridere e divertire con il mitico Fiorello. Forza Marco!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Marco Baldini racconta il suo dramma a Domenica in: “La mia vita è un inferno” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *