Mattino Cinque, Lory Del Santo attaccata dall’ex toy boy: “Non voglio gossip”

By on novembre 24, 2014
foto Lory Del Santo

Continuano le sfilate di Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo, nel salotto di Mattino Cinque. Lo avevamo visto negli scorsi giorni, ospite del programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella, intento a raccontare il suo dramma. Il matrimonio naufragato con Claudia Boldi, la ricerca del lavoro e di conseguenza dei soldi. Oggi lo abbiamo trovato nello studio di Mattino Cinque seduto accanto a Lory Del Santo a scambiarsi frecciatine avvelenate.

Dopo le dichiarazioni di Enzo Iacchetti sulla sua situazione finanziaria, nei giorni scorsi al centro delle critiche c’e stato anche l’ex tronista di Uomini e Donne che, in un servizio su Chi aveva posato accanto a dei clochard per sottolineare il suo periodo buio, lontano dai riflettori. In studio questa mattina Rocco Pietrantonio, alla vista della sua ex storica, Lory Del Santo, ha esordito affermando “il mio è un problema sociale, la disoccupazione, il dramma di un padre separato; non voglio mischiare una situazione seria con il gossip”.

“Il gossip è nella tua mente – ha replicato stizzita la Del Santoè assurdo considerare un rapporto di due anni come gossip; se fosse così vorrebbe dire che questa relazione ti è servita solo per le copertine, invece c’è stato del sentimento”. Anche la Panicucci ha bacchettato Pietrantonio: “Sono passati cinque minuti di trasmissione, potevi usarli per raccontare di te, invece hai parlato solo di Lory.

Ma le parole “dolci” tra i due ex non sono finite. “Bisogna rimboccarsi le mani per risolvere i problemi – ha proseguito la Del Santoio non mi sono mai sentita arrivata, mi sono sempre data da fare per far mangiare i miei figli, il lavoro non ti arriva addosso come una freccia”. “Quando si hanno dei sogni che non vanno in porto – ha proseguito la soubrette non si può dare sempre la colpa agli altri…forse dovresti pensare di cambiare ambito lavorativo”.

Il salotto di Mattino Cinque, che doveva dare spazio a Rocco Pietrantonio come vetrina lavorativa, si è tramutato nello show di una Lory Del Santo agguerrita. Le ultime parole però sono state dell’ex tronista che ha ribadito ai microfoni di Canale 5: “Quando c’è un fallimento bisogna lottare per la famiglia, io sto raccontando la verità e non mi vergogno. Spero di parlare un domani a mia figlia di come ci si rialza dalle difficoltà a testa alta”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *