Michelle Hunziker a 360° a La Vita In Diretta: lei e Aurora come “Una Mamma Per Amica”

By on novembre 14, 2014
foto michelle hunziker

Ospite davvero d’eccezione oggi per Cristina Parodi. L’ultima volta che abbiamo seguito l’angolo delle interviste della conduttrice, protagonista era la celebre pallavolista Francesca Piccinini mentre oggi c’è stata una famosissima showgirl. Qualche indizio? Impegnatissima con un programma quotidiano, incinta, appena sposata e svizzera. Avete capito?

Michelle Hunziker era oggi a La Vita In Diretta dove si è prestata a 360° sulla propria vita come donna, mamma, moglie nonché professionista impegnata anche in questioni sociali riguardanti la violenza sulle donne. In tutto ciò ha rivelato un dettaglio tenero sul rapporto con la sua primogenita Aurora.

“Siamo cresciute insieme. Mi ha stimolata a far le cose diversamente. Per un lungo periodo sono stata single tanto che ha iniziato a non voler più uscire per non lasciarmi sola ma non me lo diceva, salvo poi stimolarmi a trovare un compagno.” Un rapporto madre figlia tra lei e Aurora come quello del famoso telefilm “Una Mamma Per Amica”.

Ovviamente ha capito subito che con Tomaso Trussardi era vero amore ed ha approvato la coppia; Michelle si mostra davvero fiera della figlia che ha avuto con il cantante Eros Ramazzotti. A proposito del bel Trussardi racconta che dopo il matrimonio tra loro non è cambiato nulla e, con Cristina Parodi, rivive alcuni momenti della cerimonia. Svela per esempio di non aver voluto le transenne per permettere a tutte le persone di assistervi tranquillamente e ammette che tutto è andato alla perfezione come era stato organizzato.

Aggiunge poi che non le dispiacerebbe trasferirsi a Bergamo Alta in quanto se ne sta innamorando affascinata dalla sua storia mentre per la luna di miele bisognerà aspettare il parto e poi tutta la famiglia al completo partirà. Passando ad argomenti seri ribadisce il suo impegno con l’associazione da lei fondata, insieme a Giulia Buongiorno, Doppia Difesa, la cui battaglia sarà “Lunga e tortuosa”, ricordando anche il numero 45599. Una Michelle dunque a 360° che ci ha allietati con una chicca anche sul suo rapporto con Aurora che ricorda il mitico telefilm “Una Mamma Per Amica”.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

3 Comments

  1. Simona

    novembre 14, 2014 at 22:29

    È stata single a lungo?! Dopo Ramazzotti e’ stata con il figlio della maga, l’ex compagno della maga, Pecci, Pozzecco , Delaurentiis… solo per citare i “grandi amori” sbandierati sui giornali!! Ora con questo tonto sta sfornando figli a gogo solo per ripulirsi immagine. Vedremo quanto durerà! Tanto ormai il pollo e’ impalmato e l’assegno di mantenimento e’ assicurato; ai figli, passeggiate davanti ai fotografi a parte, baderà qualche tata

  2. Pingback: La Vita In Diretta, Cristina Parodi intervista Enrica Bonaccorti: la carriera e l’amore per Renato Zero | LaNostraTv

  3. Pingback: Dichiarazione shock della Hunziker: «Ho avuto più stalker che … | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *